|
|
|
|
#1 |
|
Senior Member
|
Eh ti capisco....anch'io mi sono emozionata.....pero' fa la preziosa la piccola e canta con il contagocce (ma se lo facesse di piu' mi lamenterei, chissa'...prendiamo il buono!!!)
|
|
|
|
#2 | |
|
Ombrina & il Mostro!!!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Gwen e Aiko
|
i primi ululati sono una gioia..a me era venuta la pelle d'oca..ora a forza di sentirla vorrei essere sorda..sopratutto i miei vicini di casa...
però vederla mentre ulula è una meraviglia..guarda questa foto l'ha fatta mio padre mentre Gwen mi aspettava.. ![]() ![]() comunque il suo massimo è ululare all'ambulanza, hai mai provato con Ombra? lì fai delle foto magnifiche...
|
|
|
#4 |
|
Ombrina & il Mostro!!!
|
ma chè.. quella è già tanto se ha ululaticchiato, quando era da sola...! sai quante ambulanze sente?! ma non gliene frega una gran mazza...!!!
sicuramente non prenderà il vizio, se no le tiro il collo come una gallina...! ![]() spero di poterla fotografare anche io così... e magari sentire e risentire i suoi ululati, da sola...! hihi! speriamo.. e aspettiamo...! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
e la zecca Misha
|
HTML Code:
fortunatamente non rotto a parte le battute sono contenta,ì per voi, è vero che ti viene la pelle d'oca! anche la mamma di misha ulula con l'ambulanza...la zecca no! |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Ombrina & il Mostro!!!
|
Quote:
mamma mia...!!! grassie, Vale...!!! ma chissà cosa ci trovano in queste sirene...!!! |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Rajka e la ciambella
|
Bella la foto di Chiara Giardini.......anche Rajka è una gran chiacchierona, quando per strada qualquno si ferma in macchina per chiedere informazioni, attacca ad ululare ..neanche le avessero rivolte a lei
ovviamente noi dopo, traduciamo |
|
|
|
![]() |
|
|