|
|
|
|
#1 |
|
http://www.flickr.com/pho
|
Che belle foto veramente, e che posti fantastici . Bless è molto fortunato ogni sua foto esprime tanta gioia di vivere .Complimenti .
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In questi ultimi giorni di ferie noi andiamo un pò al mare (io vorrei portarlo con noi in barca, ma sono l'unica ...vabbè lunedì si torna alla solita rutine.. per farlo ruiabituare senza troppa sofferenza al box... mi dovrò svegliare 2 ore prima ![]() ![]() ...il MIO AMORE |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Bellissime foto e bellissimi soggetti! Esprimono gioia di vivere in armonia con l'ambiente che li circonda!...e fanno respirare virtualmente anche a noi quell'aria pulita!!!
Ciao Maria Grazia & Tajga |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Distinguished Member
|
Queste ultime foto non le avevo viste sono davvero splendide,che bel posto
Greta se ti sento ancora dire che da quando hai bless non vai piu in palestra e sei ingrassata mi trasformo in un clc vengo li e ti mangio !!! ![]() ![]() sei informissima la foto di te e Bless mi piace molto ,siete bellissimi insieme ma questo già te l'ho detto in qualche altro topic ![]() Che bei colori e che sguardo che ha..Levami una curiosita che non ho mai osato chiederti
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
mentre lui era ancora nel pancino della sua mamma ed io lo aspettavo con trepidazione, mi son messa a sfogliare così a caso il vocabolario di inglese perchè volevo un nome corto e incisivo, come dono in genere le parole inglesi (i nomi più complessi di tanti clc mi piacciono tanto, ma poi per chiamarli finisce che devi abbreviarli e storpiarli)... così m'è caduto l'occhio sul verbo to bless ...il significato "benedire" non mi è dispiaciuto....e così lui ha avuto il suo nome ancor prima di nascere... ed io ne parlavo già chiamandolo con il suo nome.....
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Distinguished Member
|
...è maturato molto Greta, e che fisico!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Distinguished Member
|
E che fascino.....bel lupone e bel fisico
|
|
|
|
#10 |
|
Distinguished Member
|
E che fascino.....che sguardo.bel lupone e bel fisico
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Ehi Ehi Ehi... quanti complimenti! così ci fate arrossire!!!...
si Bless ha un fisico proprio bello... forse per certi gusti il muso non è proprio lupino al massimo.... ma nel complesso ha davvero un grande impatto... indubbiamente anche per la stazza (non lo misuro da un pò, ma sicuramente è sui 71/72!) ... hei se qualche donzella si volesse far avanti per chiederne la mano... provvederei a farle fare le lastre ...
|
|
|
|
![]() |
|
|