Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Incontri

Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri...

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 23-07-2008, 20:44   #121
star
Senior Member

star's Avatar

Send a message via MSN to star

Quote:
Originally Posted by Sirka View Post
Sono felice per voi che sia stata una bella giornata,mi dispiace non esserci stata!!
Bè Enza quel sorriso.... a furia di frequentare brutte compagnie(Brethil )ha imparato anche lui come farlo !!!!
Sara ci mancava tanto la Brethil, immagino se ci fosse stata lei
la giustiziera solitaria!!! tra Alfi con le sue spedizioni punitive, e Brethil, mi sa che ci scacciavano dal pic-nic. MA SO' SEMPRE RAGAZZI!!!!!!!!!!!
star jest offline   Reply With Quote
Old 23-07-2008, 21:56   #122
Betti
Senior Member

Betti's Avatar

Send a message via Skype™ to Betti

belle, belle, belle, invidia, tremenda invidia per la bellissima giornata che avete passato!!!!!!
Complimenti a tutti
ciao
Old 24-07-2008, 00:43   #123
wanilagu
wanilagu

wanilagu's Avatar

Quote:
Originally Posted by dany View Post
Ehi, finalmente sei di nuovo on-line! non ti si sentiva più!
Bentornata
Ciao Dany! Grazie del bentornata!
Bè,....di nuovo on-line....sò parole grosse!!! La linea Telecom mi mette i bastoni ....sulla tastiera, .......che dopo un pò che scrivo si scollega!!!!!! (questa è solo l'ultima novità!!!!!!). Per fortuna ho il portatile, ma devo stare attenta a quanto stò collegata perchè è una ricaricabile e costa un occhio!!!!
Tornando ad Alfi.......segno evidente del carattere del cane è stato il suo primo incontro con Enza e famiglia. Secondo me lui ha capito che gli avevo portato i suoi liberatori (io lo avevo già incontrato al mio campo addestramento!). Mi ha guardata e ha cominciato a saltare verso di loro come solo i clc sanno fare quando vogliono farti le feste saltandoti addosso per baciarti in bocca!. Tutti pronti a issarlo in macchina, cosa che lui odiava (e tutt'ora non gradisce), è saltato nel bagagliaio come un razzo ("Mica che questi cambiano idea e mi mollano qui!"). Fino a quel momento era sempre rimasto a catena! Un soggetto diverso sarebbe diventato aggressivo, invece lui........!!!!!! E morfologicamente è splendido: estremamente lupino e con un passo!!! Il giorno che l'ho conosciuto, al campo, correva avanti e indietro e sono rimasta letteralmente ipnotizzata dal suo movimento! Un vero lupo! Non poteva passare inosservato! Peccato che Enza non ami tanto le expo, sono sicura che farebbe furore!
Baci
Old 24-07-2008, 09:46   #124
star
Senior Member

star's Avatar

Send a message via MSN to star

no ross non amo le expo', x il semplice fatto che qualcuno deve dare un giudizio sul mio adorato cane. x me è bello e vorrei che non ci fosse nessuno che potesse dire il contrario, ma sono anche consapevole che se andassi in questi posti, salterebbero fuori mille difetti, e francamente quando abbiamo deciso di adottarlo non era questo il nostro intento. comunque ti ringrazio lo stesso x i complimenti ( la busta te la passo appena ci vediamo )
star jest offline   Reply With Quote
Reply

Posting Rules