|
|
|
|
#1 |
|
e la zecca Misha
|
senti....
io e giuseppe ti stiamo aspettando a braccia aperte anzi .... stiamo studiando insieme il modo migliore per farti venire l'acquolina in bocca e convincerti a raggiungerci .....almeno un w-end tu dicci solo quando e noi ti portiamo in montagna!!!! agostino ha già pensato ai vari ristoranti... noi siamo occupati il w-end di ferragosto (dal 14 al 17) perchè un altro lupacchione ci raggiungerà e poi il successivo (dal 22 al 24) per via del raduno di funes |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Maico & il Nano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
e la zecca Misha
|
certo ...del vs arrivo non avevo scritto nulla perchè in caso francesco fosse libero in quel periodo non ci sarebbero problemi con maico essendo una pulzella, mentre con il lupacchione maschio che viene a trovarci avendo anouk e kun si....e quindi era meglio evitare......
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
http://www.flickr.com/pho
|
Vale vengo più che volentieri. Per il resto mi vedo costretto a redermi di cattivissimo gusto ,per chiudere questo ciclo più che imbarazzante e continuare a parlare di cani e non di persone , credo che per questo ci siano chat e forum a posta .Potrà dar fastidio o interessare o non interessare , poco importa ma per lo meno nel rispetto di chi non puo' rispondere vi presento il MIO SAIO, nella speranza di poter continuare a parlare di cani e in questo post dei miei cani :
|
|
|
#5 |
|
Maico & il Nano
|
Ottima idea Francesco.........e con che classe!!!!!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Francesco, forse non ti eri accorto che scherzavamo.....scusami e non aggiungo altro.
Ornella |
|
|
|
|
|
#7 |
|
|
Grazie ILA.Ornella ci mancherebbe altro me ne sono accorto e magari ci stava anche nulla da dire ma non era giusto verso la persona che mi sta vicino e la colpa e mia non vostra semplicemente perchè non ho chiarito .Non mi sono offeso e non me la sono presa anzi !
|
|
|
#8 |
|
e la zecca Misha
|
bhè che dire.... sia io che - penso - giuseppe (in realtà misha e petra) aspettiamo .... i CANI ....(mamma mia forse li vedrò davverooooooo
vi porteremo in mezzo a qualche montagna in modo da vedere le belve scatenate correre in mezzo ai rododendri..... e ...ovviamente...io ti porterò dietro tutta l'attrezzatura fotografica che reputerai necessaria ....oltre che a farti da tappettino umano se scatti una foto "agli splendidi" insieme alle befane!!!! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Complimenti per il tuo bel SAIO! La prossima volta che vieni a trovarci se non lo porti....ti spezzo le gambine! Complimenti per la tua presentazione.... |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
andiamo OT..
a parte che hai due lupi MERAVIGLIOSI e stando a cesena prima o poi speriamo di avere la gioia di poterli vedere.. e poi : (da perfetti imbranati) ma che bello è il babbo di anouk???? lo abbiamo visto nel database e ci siamo rimasti..(da inesperti eh non linciateci! complimenti davvero!anouk e kun sono proprio due gioielli!!!! |
|
|
|
|
|
#11 |
|
|
Grazie Ale , certo che porto la Monica .Per Roby anche per me è bellissimo Buran e ho sempre sperato che un figlio d'aAnouk potesse assomigliare a lui per lo meno la testa .Caspita è vero siamo molto vicini Grazie per coplimenti ai nanetti
|
|
|
#12 |
|
VIP Member
|
ehm
sei proprio un bel ragazzo Francesco avresti anche qualche foto dei tuoi cani per favore? non ne ho trovate..
curioso come un bimbo e disilluso come un adulto Last edited by toporatto; 07-05-2009 at 12:13. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
|
a me piace piu' la mora
|
|