|   |   | 
| 
 | |||||||
| Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... | 
|  | 
|  | Thread Tools | Display Modes | 
|  22-07-2008, 01:22 | #61 | 
| Junior Member Join Date: Aug 2007 Location: Finale Emilia (MO) 
				 |   

Dimenticavo, nelle ultime foto JT di Francy e gli altri suoi compagni   | 
|   |   | 
|  22-07-2008, 01:38 | #62 | 
| Distinguished Member Join Date: Jan 2008 
				 |   

Ammetto di essere qui con un occhio mezzo chiuso e uno mezzo aperto che crollo di sonno  ma ho voluto vederle tutte.. e ne è valsa la pena ..quanto avrei voluto esserci anch'io!! Sono cani splendidi e vederli con i loro amici umani è davvero bello a me da qui a vedere queste foto è arrivato tanto amore ,per non parlare delle foto dei bambini ,crescendo con questi splendidi luponi e la natura di sicuro in futuro avranno dentro se un qualcosa che li rende ricchi di amore e allegria per la vita. Questa foto di Rajka è da pelle d'oca..!!Angela liberati una bella parete a casa tua e fatti un bel quadrone a grandezza lupo  Bravi tutti ,ora posso fare sogni tranquilli   buona notte   
				__________________ Francy e banda "Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..." | 
|   |   | 
|  22-07-2008, 08:29 | #63 | 
| Neo & Bill |   

Over, chi sono i lupi de tuo IV messaggio, foto 8-10-18? Che bel gruppo, Devesh è un bel gigantone e Sirius è autorevolissimo. Le signorine sono tutte "super".   
				__________________ http://www.pedar.it/canelupocecoslovacco | 
|   |   | 
|  22-07-2008, 09:14 | #64 | 
| Member |   
				__________________ La fedeltà di un cane è un bene prezioso che impone obblighi morali non meno impegnativi dell'amicizia con un essere umano *K.Lorenz* http://www.novivisezione.org/ | 
|   |   | 
|  22-07-2008, 10:01 | #65 | 
| Senior Member |   

la tua Isotta è veramente stupenda, mio marito te l'avrebbe sequestrata ben volentieri  è ancora li' che ne parla. (mio marito è il proprietario di alfi.) | 
|   |   | 
|  22-07-2008, 10:03 | #66 | 
| Distinguished Member Join Date: Jul 2008 
				 |  Grazie Francesca 

Frakki, la nostra fotoreporter uffuciale! Grazie, foto splendide, e Massimo, il nostro tecnico caricatore... temo che senza loro due non avremmo visto un bel niente! Che dire, Spettacolo... Spettacolo! Cani splendidi... umani spettacolari, che dire! Grazie a tutti! | 
|   |   | 
|  22-07-2008, 10:10 | #67 | 
				 |   | 
|   |   | 
|  22-07-2008, 10:29 | #68 | 
				 |  Rajka 

La Rajka, una vera Signora in mezzo a tutti questi giovincelli indisciplinati.... Mi sono persa gli ululati!!!  Ha legato molto con Alfi, è nata una nuova amicizia! | 
|   |   | 
|  22-07-2008, 10:59 | #69 | 
| Neo & Bill |   

'cipicchia, sembrava un maschiaccio nella foto 8...   
|   |   | 
|  22-07-2008, 11:07 | #70 | |
| Member |   Quote: 
  Quando volete spupazzarvela siamo a disposizione! Peccato che le altre femmine non gradissero la sua presenza altrimenti avremmo potuto farla scorrazzare con Alfi, all'inizio sta tanto sulle sue ma poi è una giocherellona. La prossima volta. 
				__________________ La fedeltà di un cane è un bene prezioso che impone obblighi morali non meno impegnativi dell'amicizia con un essere umano *K.Lorenz* http://www.novivisezione.org/ | |
|   |   | 
|  22-07-2008, 11:07 | #71 | 
| Neo & Bill |    ooops, troppo abbagliata da cotanta bellezza non so più neanche contare...era il V gruppo, quello che inizia con Rajka che ulula...   
|   |   | 
|  22-07-2008, 11:34 | #72 | 
				 |   | 
|   |   | 
|  22-07-2008, 11:45 | #73 | 
				 |  Alfi 

Bello Alfi,  ha quel musetto puntuto che è una meraviglia, anche bei colori.... Ma ragazzi, tutti belli! Ogniuno a modo suo, tutti diversi, di carattere e fisicamente... Veramente un bel assortimento! Correggetemi se sbaglio ma Alfi e Gaia mi sembrano simili come caratteristiche? | 
|   |   | 
|  22-07-2008, 11:48 | #74 | 
				 |   

Come testa sicuramente hanno molto in comune. Sono entrambi molto lupini.
		 | 
|   |   | 
|  22-07-2008, 11:58 | #75 | 
| Distinguished Member Join Date: Aug 2006 
				 |   

Come sono belli......

__________________ CLAUDIA e GHOST   | 
|   |   | 
|  22-07-2008, 12:53 | #76 | 
| Rajka e la ciambella Join Date: Sep 2003 Location: Givoletto (To) Italy 
				 |   

Dunque...vediamo, le ho viste al volo...sono veramente tante  tutte bellissime, grazie Frakki non ci fossi stata te..sarebbe stato un guaio e ovviamente un grazie anche a Massimo per averle postate. Quella che mi è piaciuta di più ?    ovvio...Rajka che ulula.... scherzi a parte, ce nè veramente di spettacolari...queste scorrendole velocemente hanno catturato per qualche secondo in più la mia attenzione  Sirius (sembra lui...correggetemi se sbaglio) travestito da clc  il dolce sorriso   della femmina a dx rivolto a Rajka...  foto tenerissima tra ??? non li riconosco   e mi fermo con questo trio...davvero carinissimo  grazie grazie grazie.....Angela Michele e Rajka | 
|   |   | 
|  22-07-2008, 12:56 | #77 | |
				 |   Quote: 
   | |
|   |   | 
|  22-07-2008, 12:58 | #78 | |
				 |   Quote: 
 ciao Angela Michele e Rajka | |
|   |   | 
|  22-07-2008, 13:22 | #79 | 
| VIP Member |   

Belle, ma effettivamente Rajka che ulula è da poster!  E anche quella con i bimbi che razzolano nella fanga!    
				__________________ Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana Last Navarre & Beau Isabeau   | 
|   |   | 
|  22-07-2008, 14:44 | #80 | 
| Member |   

La lupastra ed io ringraziamo, ci rifaremo la prossima volta, promesso.

__________________ La fedeltà di un cane è un bene prezioso che impone obblighi morali non meno impegnativi dell'amicizia con un essere umano *K.Lorenz* http://www.novivisezione.org/ | 
|   |   | 
|  | 
| 
 | 
 |