|
|
|
|||||||
| Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 | |
|
Neo & Bill
|
Quote:
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
si si dany...ridi ridi...
a proposito di famiglia adams, la prima volta che mi sono tagliato i capelli cortissimi (ormai tanti anni fa), sono tornato a casa e mia moglie mi fa "ma che hai fatto?" e io "Hai visto? Mi sono tagliato i capelli come Bruce Willis..." e lei "Bah!...A me mi sembri lo Zio Fenster!" besosssss giuseppe |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
![]() Grazie Vale inconsapevolmente hai fatto una fotografia che è un'opera d'arte! il regista della famiglia Addams presto ti chiamerà!Giuseppe preparati al meglio!hai tanti fans ora ![]()
|
|
|
|
#4 |
|
VIP Member
|
Un pò OT ma...
VALEEE....!!!! TANTI AUGURI!!!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() (meglio tardi che mai |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
auuuuguuuuri auuuuguuuuuriiii auguri auguri auguuurii
volevo scrivertelo con le note, ma mannaggia nn ci sono!!!!!! BACIONI betti
|
|
|
#6 | |
|
Neo & Bill
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
#7 | |
|
VIP Member
|
Quote:
![]() Ma dai, che cattiva ! Lo zio Fester è molto più grasso !
|
|
|
|
|
#8 |
|
e la zecca Misha
|
grazie infinite per gli auguri....
la foto con misha sul tavolo.... aveva appena frustato con la coda l'occhio di agostino.... giuseppe stava ridendo come un matto e lei ...era a metà tra il - "ma che divertente che è - quasi quasi lo rifaccio" e "azzo gli ho fatto male!!!!" |
|
|
|
|
|
#9 |
|
e la zecca Misha
|
in questi ultimi due giorni abbiamno avuto con noi la zia petrina....
vi linko le solite foto delle nostre passeggiate, ma una ve la posto proprio...non è bella ed è anche un po' sfuocata, ma descrive esattamente il modo che hanno le due di essere in simbiosi ..... ![]() ed ecco le foto: http://picasaweb.google.it/valentina...24578122215410 |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Gwen e Aiko
|
che belle che siete tutte e tre insieme...quasi vi assomigliate..
|
|
|
#11 |
|
e la zecca Misha
|
ma lo sai chiara che quando incontriamo qualcuno a cui misha ringhia per scusarmi dico sempre:
"è che ci vuole fare, la deve scusare, ma ha preso tutto da me, è diventata proprio una bella befana!!!!!! " news su funes? senza di te e gwen - misha che fa?????? |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
e la zecca Misha
|
prossimamente sempre su questo canale la nuova stagione di "misha e petra, le kessler trentine befane"
nei nuovi episodi le nostre amate protagoniste affronteranno lunghe passeggiate, grandi abbuffate grazie alla recente adozione da parte della regia di un barbeque (decente) non mancheranno episodi da adrenalina con salti da urlo, mozzichi ed inseguimenti giusepppppppeeeeee, ma quando cavolo ti decidi a partireeeeeee!!!!!!!! |
|
|
|
![]() |
|
|