![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]()
![]() |
#2 |
Distinguished Member
|
![]()
L'esperimento sembra riuscito..vi spiego,
![]() ho provato a fotografarli in un momento di ombra o mezza ombra ed ho scoperto che quella taroccata di macchina fotografica che mi ritrovo.. ![]() ![]() ![]() - di notte (anche se metto gli anti occhi rossi)fa l'effetto occhi ORO.. -senza flash anche se con luce sono mosse -di giorno..con il sole vengono sbiadite e non limpide -per non parlare di quelle effetto Ghost ![]() -quindi ora ho visto che l'unico momento dove le foto me le fa belle è di giorno ma senza sole o con poco sole a spiazzi.. ![]() ![]() Ecco ve ne mostro una.. Guardate che miss si sente una diva mi sa ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Distinguished Member
|
![]()
Sono proprio belli....non mi stancherei mai di guardarli
![]() |
#4 |
Distinguished Member
|
![]()
Grazie Claudia!!
Il lupaccio è vanitoso..anche lui non si stanca di guardarsi..ahahahah Questa mattina quando mi sono alzata era davanti allo specchio ![]() ho la macchina fotografica sulla scrivania mi sono alzata e l'ho immortalato in un super scatto ![]() O Dio sembra abbia negli occhi le lampadine di Natale ![]() Però..non sono mica male... ![]() ![]() ![]()
![]() |
#5 |
Distinguished Member
|
![]()
Sei un artista Francesca!
Gli occhi come li fai te non li fa nessuno. ahahahah Battute a parte, i tuoi cani son proprio belli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Distinguished Member
|
![]()
è già
![]() ![]() ![]() ![]() Grazie davvero Sirius per quello che hai detto ![]()
![]() |
#7 |
Sunnywolf
|
![]()
è da un po' che non ti dico nulla ma le foto le guardo sempre con piacere
Sinclair è diventata bellissima e anche Blesk nn scherza!!!!!! Insomma secondo me da adulti faranno un figurone!!!!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|