|
|
|
|||||||
| Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
#22 |
|
Senior Member
|
presenti anche noi con Alfi, e se riesce a raggiungerci col treno da Torino, anche Jessica.
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Distinguished Member
|
Ciao...forse riusciamo a venire anche noi, ma volevo sapere: com'e' la situazione zanzare? e maschi adulti?si riescono a tenere separati?
|
|
|
|
#24 |
|
Rajka e la ciambella
|
Da Torino ci siamo anche noi....Jessica se ti serve un passaggio contattaci
3358344591 oppure 3357776065 noi abitiamo a Givoletto Ovviamente non devi essere allergica al pelo del cane...eheheh ![]() ciao Angela Michele e Rajka |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
ciao, rispondo io xche' fino a ieri jessica era senza internet, mi ha chiamata ieri sera tardi, e x non fare la levataccia domenica, ha deciso stasera di andare a dormire da sirius cosi' domattina viene con lei. se vuoi il numero, te lo passo in privato. ciao
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Distinguished Member
|
Ciao a tutti,
un breve resoconto su questo incontro umanamente amichevole e lupescamente agguerrito! Abbiamo raccolto c.a. 50 kg di mangime e vari prodotti da donare ai canili toscani. Franky, ed Elanor, fateci sapere quando riuscireta ad organizzare la consegna! Secondo me è stata una bella giornata all'insegna della convivialità, peccato per la piena del po che ha portato via la spiaggia Comunque abbiamo scovato un angolo in riva al fiume sotto due alberi che ci hanno offerto un riparo. I bambini si sono subito tuffati sprezzanti del fango e dei lupi che sfrecciavano. Sembravano due ippopotami ammollo. Hareth e Gaia due scatenate; Devesh un timidone buono ed enorme; Ben, dolcissimo che quando ha preso il largo ci ha fatti preoccupare; Alfi, bellissimo; Isotta innamorata di Swan, Sirius innamorato follemente di Isotta, Hareth innamorata di Sirius Apparte qualche screzio maschio/maschio (vedasi la giostrina di Sirius) e qualche screzio femmina / femmina, Hareth e Gaia insieme sono fenomenali... Direi che nella gestione dei cani non abbiamo avuto grossi problemi. Spiace tanto per Elanor, ma la location un po scomoda e il caldo torrido ci ha portati a levare le tende un po prima del previsto, e nessuno aveva preso il tuo numero Carinissimi i cani che stanchi e accaldati verso le 13.30 hanno iniziato a scavar buche per crecar refrigerio Grazie a tutti "vicini e lontani" di essere venuti. Frakki, mi raccomando le fotooooooooo!!!! Io ho pensato bene di perdere la memoria della mia macchinetta, non ho potuto scattare nemmeno una fotina |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Rajka e la ciambella
|
Cosa aggiungere....
abbiamo passato una piacevole giornata, in compagnia di persone e cani che non conoscevamo a parte Francesca e la sua famiglia, persone con le quali ci siamo sentiti immediatamente a nostro agio e che ci hanno anche sfamato tavolo della cucina a Torino.... Davvero peccato per il contadino che ha arato il boschetto, limitandoci così un più ampio movimento Confidiamo di rivedere tutti, in altre occasioni, magari in periodi meno caldi e con meno zanzare Grazie , fa sempre piacere conoscere nuova gente e nuovi lupacchi. ciao Angela Michele e Rajka P.S. una fotina da postare l'avrei...ma non sono in grado in questo momento. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Junior Member
|
Si, incontro divertentissimo!!!! Una nota per chi non è venuto .... " Vi siete persi lo slpashdown del'lOvermind nel fango " !!!
Giornata divertentissima!!! Finalmente ho avuto il piacere di conoscere persone che leggevo solo in Forum.. La dolce Tamara con il simpatico Andrea, Il marito di Star ( Star la conoscevo già ) Angela, proprietaria di Rajka e consorte, Elisa e la sua favolosa Isotta e Fabio con morosa e il suo bellissimo Ben che ha legato molto con le mie due befane. il bellissimo Swan e la sua proprietaria nonchè le simpaticissime Frakki e Jessica. Frakki ha fatto milioni di foto, mi raccomando... postale!! Haaaaaaaaaaaa mi sono proprio divertito e le lupette questa mattina sono in stato comatoso. Hanno corso ininterrottamente per più di due ore e questa mattina erano buonine come agnellini. Un grazie di cuore a Francy che, come sempre, organizza giornate divertentissime |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Distinguished Member
|
Foto!!! Foto!!!!
|
|
|
|
#30 |
|
Maico & il Nano
|
Ragazzi come mi spiace non essere venuta......La Tamy ci ha provato fino all'ultimo ma proprio non ho potuto....Mi avrebbe fratto molto piacere conoscervi uffff..........
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
NOI NONOSTANTE UN PO' D'INTOPPI ALL'ANDATA autostrada chiusa con conseguente deviazione in mezzo a paesi con gare di biciclette in partenza, e varie vomitate di alfi, siamo riusciti ad arrivare. giornata positiva, x tutta la famiglia. alfi ha fatto un po' lo stronzetto con gli altri maschi, ma aveva fiutato un possibile imminente calore da parte di una femmina. pero' si è sfogato con lunghe passeggiate insieme alla dolcissima rajka, e li' si è comportato da gentil'uomo. persone tutte amabilissime, e daniel ha potuto giocare con altri bambini facendo anche fanghi curativi
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Rajka e la ciambella
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Distinguished Member
|
ahahahahaah
si si Daniel e quella peste di mio figlio Andrea mbeh... si proteggevano dal sole come gli elefanti...rotolandosi nel fango
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
![]() Bellissimi!Sono degni di essere degli amichetti dei CLC!
|
|
|
|
#35 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
Auguri sinceri Valentina ![]()
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Ma dai davvero era il suo compleanno ?????
Brava Francesca sei un fenomeno !!! Mi associo: AUGURIIIIIII
|
|
|
|
#37 |
|
Rajka e la ciambella
|
Dimenticavo.....(giornataccia il lunedì) volevo ringraziare Jessika, che ci ha
fatto compagnia lungo il viaggio di ritorno verso Torino e ci ha fatto da interprete in un area di servizio, quando un signore Slovacco chiedeva informazioni su Rajka e la razza. Grazie
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Distinguished Member
|
Ma secondo voi, di cosa parlavano?
Auguri Vale.... mi sfuggì! |