|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
qualunque foto di francesco ha un punto di vista diverso dal "nostro", e' per questo che ci emozionano. Vede cose e mette in evidenza dettagli che a noi sfuggono, o quantomeno noi non riusciremmo mai a immortalare.
Il motivo e' semplice: il lupo e' lui. besossss g |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]()
Sono riuscita a vedere il filmato , che bella colonna sonora ,chi sono ?
Ma sei fotografo di professione ? Potresti anche farmeli rivedere dal vivo i tuoi lupi. Fammi sapere Debora |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
![]()
Potresti anche farmeli rivedere dal vivo i tuoi lupi.
Fammi sapere da noi si dice: "butar sardoni" Annalisa Debora[/quote] |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() E' dai Francè, falle finalmente vedere la tua collezione di lupi cecoslovacchi ! ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
![]()
bellissimo..e quanto tempo che non sentivo questa canzone dei Modena..
se tra le terre umbre sembravano due ballerini di capoeira..qui sembrano ballerini di danza irlandese..dove sono i piedi a suonar il vento d'irlanda.. mentre folletti tra ginestre e bolle di malto suonano la clársach.. kun e anouk in uno spettacolo di riverdance paola y umi y namaslù |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Gran figl de putt Member
|
![]()
Annalisa, stavo mangiando un gelato quando ho letto il tuo messaggio...hai presente lo schermo? Ha gli aloni alla stracciatella...te possino...roba che strozzo dal ridere..
![]() |
#7 |
Junior Member
|
![]()
...................
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ele
![]() |
#8 |
http://www.flickr.com/pho
|
![]()
Grazie Andrea , Elisa , Stefano , Ale, Francesca , Giuseppe , Paola, Valentina. Credo che ogniuno di non abbia un bellissimo rapporto con i propri cani a volte invidio i posti e il tempo che alcuni di voi possono dargli.Non sono mai stato bravo con i cani credo che in buonissima parte sono stato fortunato e attento a seguire i vari consigli ed esperienze lette nelle varie liste inerenti i lupi cecoslovacchi.Annalisa ma cosa vuol dire ?sono curioso Navarri ve possino ...già mi vergogno della mia ombra ma ci sta oramai sono un personaggio di Beautiful , a proposito a me è piaciuto tanto quell'intervento l'ho trovato simpaticissimo e ha smorzato i toni troppo aspri e inutili.Porca vacca sto diventando saggio!!!
![]() |
#9 |
Distinguished Member
|
![]()
Fra non invidiare mai nessuno perche non hai niente da invidiare agli altri dico davvero,non è il tempo che uno ha che stabilisce che è un bravo padrone e uno che ne ha meno no tutti qui siamo bravi perche li amiamo .
Abiti in un bel posto anche tu ,e a dirla tutta io che sono in montagna spesso sogno il mare , vorra dire che una volta o l'altra faremmo scambio ![]()
![]() |
#10 |
Member
|
![]()
Annalisa ma cosa vuol dire ?sono curioso
i sardoni sono piccole alici (pesci); cosa questo c'entri col nostro modo di dire proprio non lo so. Triestini venitemi in aiuto. "sardonare" o buttare sardoni: In pratica quando uno/a cerca di accattivarsi l'attenzione, i favori, con moine, corteggiamenti più o meno palesi, per arrivare al sodo, in poche parole. Era detto in tono ironico ovviamente. ![]() Mi unisco al coro dei complimenti, magnifici i tuoi cani volanti. Com'è che hai raggiunto la pace dei sensi? ![]() Annalisa |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
"gettare l'esca" oppure "pasturare" quando un pescatore vuole pescare in un mare poco pescoso...mica puo' buttare la sua lenza con UN solo vermicello! Prima DEVE ATTIRARE i pesci nella zona, e per fare questo deve buttare esce a "vuoto" senza amo, ma che hanno lo scopo di ATTIRARE i pesci nella zona dove, insieme alla "pastura" c'e' anche quella con l'amo. E allora butta sardoni (pesci) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Distinguished Member
|
![]()
Meraviglioso!!!!
![]() |
#13 |
http://www.flickr.com/pho
|
![]()
Per Anastasia , Quella è già stata raggiunta , credo che mi manca il saio e la chierica .
![]() |
#14 |
e la zecca Misha
|
![]()
senti....
io e giuseppe ti stiamo aspettando a braccia aperte anzi .... stiamo studiando insieme il modo migliore per farti venire l'acquolina in bocca e convincerti a raggiungerci .....almeno un w-end tu dicci solo quando e noi ti portiamo in montagna!!!! agostino ha già pensato ai vari ristoranti... noi siamo occupati il w-end di ferragosto (dal 14 al 17) perchè un altro lupacchione ci raggiungerà e poi il successivo (dal 22 al 24) per via del raduno di funes |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
queste parole credo che tutti le vorremmo sentire dire su di noi..che bello e cmq è vero di Francesco la penso come te .
![]() |
![]() |
#16 | |
Rajka e la ciambella
|
![]() Quote:
alla pace dei sensi ![]() ciao Angela Michele e Rajka |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|