![]() |
![]() |
|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]()
..probabilmente avrà ingerito qualcosa che non gli fa bene. Sono degli stronzetti che se magnano di tutto e di piu' e poi rivomitano la m... che mangiano
![]() ..una capatina dal veterinario io ce la farei, tanto male non fa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Rajka e la ciambella
|
![]() Quote:
ciao Angela Michele e Rajka |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
e la sua "piccola" Maya..
|
![]()
No, ho specificato che la sua alimentazione non è cambiata...
No, non le ho misurato la febbre... ora mi toccherà fare un salto dal veterinario... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
![]()
Problema risolto... o meglio.. causa individuata.
Ieri sera ero con l'educatore nel corso di una lezione quando Maya si è fermata ed ha defecato... ma non feci normali bensì un bel gruppetto di vermi !!!! I classici vermi chiamati "a spaghetto"... sono corso dal veterinario i quale mi ha dato subito 2 pasticche per la sverminazione che dovrò ripetere tra 10 e 20 giorni... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Aggiungo un consiglio: sopratutto nei mesi caldi una volta ogni 30 giorni io farei analizzare le feci del cane. Cosi' magari qualora ci fossero ospiti non graditi previeni subito e non la fai arrivare al punto di dover star male. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
|
![]()
unico dubbio a questo punto è questo: avendo già fatto i vaccini e conseguenti richiami, il fatto che ora le siano venuti i vermi, potrebbe significare che i vaccini in generale non la "coprono" x bene ??...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
wanilagu
|
![]()
Tranquillo! I vaccini coprono altre patologie, non i parassiti!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|