|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
e la zecca Misha
|
![]() HTML Code:
PERCHE' E' DOVUTO STARE I PRIMI 2 MESI DELLA SUA VITA CON LA PAOLA ![]() mi mancate un sacco! problemi psichici!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
Bene, Paola prenderesti anke le mie 2 befane ???????? ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
La mamma più bbbbbbbbbbbbbellllllllllllllllllaaaaaa del mondo
![]() ![]() Nama: "Ma Thai, cosa diciiiiii???" ![]() ![]() ![]() Il Branco ![]()
![]() |
#5 |
Rajka e la ciambella
|
![]()
Che belli.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
anche voglio cucciolo....!!!
![]() Quanto Adoro Nama??! e Thai??! quanto si sta facendo sempre più bello?!? (che italiano scorreggiuto.. hihih ma mi piace..)! sempre bellissime queste foto.. per i soggetti non ho parole...!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
![]()
i miei incantevoli compagni di viaggio ..
![]() ![]() ![]() che giocan tra deserti di terra e fieno.. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
VIP Member
|
![]()
Tanto incantevoli quanto fortunati!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
![]() Quote:
se no ti avrebbe fatto venire a prendere a te con la camicia di forza..naturalmente in tinta con le sue ciabatte capitan picci modello di mille mari e mille coste.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
![]()
il 10 capitan picci ha compiuto 30 anni !!
il 5 luglio l'alpinosalmonato della caravella verde 31 anni !! e anche la zia toscana ha compiuto gli anni sempre il 5 quindi buon compleanno a tutta la famiglia umana dei numettini!! paola y umi y namaslù |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
VIP Member
|
![]()
Auguri A Tutti!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Distinguished Member
|
![]()
ohhhhhh grazie paolina!!! sono contenta che anche se sono numettino non munita mi consieri della famiglia!!!!!
rinnovo gli auguri fatti in privato a piero e naturalmente anche ad alessio maaaaaaaaa mi ricordo male oppure c'è pure una triestina che compie gli anni a luglio???? Eleeeee?????
![]() |
#15 |
Member
|
![]()
visto che li ho fatti a tutti in ritardo,,li faccio oggi..anche se li ha compiuti l'11 al mio spacciatore di lamponi preferitoAgostino.. buon compleanno !!
paola y umi y namaslù |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|