|
|
|
|||||||
| Club CLC Argomenti per i membri del Club CLC in Italia |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
e la zecca Misha
|
eh...per ora è una cosa ancora abbozzata nel cervello mio e in quello di nicola (una persona davvero speciale che non avete ancora avuto modo di conoscere)
quando prenderà forma ..... prometto che vi dirò tutto per filo e per segno, per ora....fidatevi di me ed imbastite qualcosa che sappia di indiano per non farvi cogliere impreparati..... più o meno dovreste avere tutti questo aspetto....
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
'A vale, però cerchiamo di non andare sempre dalla parte opposta da dove abito io!!! Mi fai girare sempre mezza italia!!
Scherzo, io ci sono con tutta la mia tribù!!!! Ancora glielo devo dire, ma ci sono, ci sono! Ho sempre desiderato "fare l'indiano!!!" C...o, non ci sono mai riuscita, colpa del mio carattere!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
![]() ahaaaaaaaaaaaaaaaa! ho capito!!! ![]() ![]() ![]() appena hai citato nicola mi si è accesa la lampadina! ![]()
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ciao
eccomi , è bene che approdi anche qui con un discorso.....cavolo adesso ho la carica di PRESIDENTE, un impegno importantissimo e molto "pesante" da portare!!!! A parte le battute ci tengo a dire che ho deciso di candidarmi in qualità di presidente con una condizione (che reputo fondamentale e necessaria) quella che ci sia un comitato/direttivo/consiglio che democraticamente porti avanti il GALC INSIEME A ME allargando così il più possibile la condivisione dell'associazione, anche per chi ancora non la conosce o per chi l’ha conosciuta in passato. Come avete letto le persone che si sono rese disponibili a far parte del direttivo e che è bene NON DELUDERE …(attenti voi a sfidare il sesso debole) sono tutte donne e credetemi sono particolarmente agguerrite e determinate, oltre che cariche di idee e di entusiasmo. Non posso dirlo troppo forte, altrimenti si montano la testa, ma sono davvero contenta di averle a fianco, sono degli ottimi supporters e per questo devo dire loro – grazie di cuore. Ci terrei moltissimo se ognuno di voi dica la propria in merito perché – per crescere – c’è bisogno di tutti. I soci che rappresento sono persone che vivono il mondo dei clc in modo attivo e che spero potranno trovare stimoli nuovi nella nostra gestione, ma al tempo stesso vorrei tanto che anche chi non è socio possa avvicinarsi non solo come spettatore, ma anche come protagonista per poi, un domani, decidere se associarsi o meno al GALC. In fondo siamo qui per un unico motivo, i nostri CLC! betti
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Io vorrei fare l' indiano
, così vado a cavallo, l'indianine seguivano i gruppi sempre a piedi!!!!!!!!
|
|
|
#6 | |
|
VIP Member
|
Quote:
L' unica associazione che può avere una qualche utilità è/sarebbe il cclc, se non altro per la tutela della razza in Italia, ma questo come sappiamo è impegnato (impegnato?) in ben altro. - Incontri ? si facevano in passato, si fanno ora e si faranno anche senza essere associati a qualcosa e senza pagare una tessera, come dimostrano quelli degli utlimi anni. - Contenuto tecnico ? Si fa se si vuole, come dimostra la bonitace di Pavia. - Info sulla razza ? Ci son 4 forum/liste sul clc solo in italiano e il computer ora (rispetto a 6 anni fa) ce lo hanno quasi tutti. - Adozioni ? Vedi sopra. E passaparola. Poi, nulla in contrario se, come i bimbi,uno si diverte a giocare alla Presidentessa e alla Consigliera (basta che non sia come nei film di Alvaro Vitali!) Just my 2 cents.
|
|
|
|
|
#7 |
|
Distinguished Member
|
Complimenti a tutte!!!!!!
in particolare alle Betti( ora non possiamo più dire Betty for president!!!) e alla Vale due persone speciali che immagino potranno dare tante cose belle a questa associazione.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ognuno è libero di pensarla come meglio crede, viviamo in una democrazia!!!!Voglio solo dire che io e le altre persone che fanno parte del consiglio, NN siamo bimbe, nè tantomeno vogliamo "giocare" a fare il presidente o la consigliera, ( personalmente nn ho bisogno del "cadreghino" sotto il sedere per sentirmi appagata,)abbiamo preso quest'impegno con molta serietà perchè ci crediamo nel GALC, i giochi li lasciamo agli altri.
Comunque questo è il mio personalissimo pensiero, visto che siamo in 7 è giusto che ognuna di noi dica la sua. Ciao
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Grazie Anto!!!!
Ciao
|
|
|
#10 |
|
Member
|
[quote=Betti;146548]Ciao
eccomi , è bene che approdi anche qui con un discorso.....cavolo adesso ho la carica di PRESIDENTE, un impegno importantissimo e molto "pesante" da portare!!!! Un sincero augurio anche da parte mia, per un anno proficuo! E poi...le "7 belle" portano fortuna!!! Ruggero |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
il GALC ha fatto si che io avessi in adozione Alfi, ed il WIG ha trasformato mio figlio da bambino emarginato a bambino felice e piu' sicuro.
forse agli altri non servono, ma a me sono serviti |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Ely, Yuk e Megh
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
|
Quote:
Ruggero N.B.: ti ricordi la "letterina" al direttore didattico? "Babbo Natale" la sta preparando.... |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
Quote:
Ma nemmeno a noi dici niente? Che cos'è stà cosa dell'indiano? E' lo stesso se uno è indiana? E India di Elisa ve bene anche lei? Mah!!!..... Se non parli vengo su e ti porto Ombra e chiudo Misha in sala con lei.....dopo vedi come ti ritrovi la tua sala.....eheheheheheh..... |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
mò, Ale, se è quello che penso io India ci starà a pennello!!!!
la immagino già...però non so ancora se ho capito bene...
|
![]() |
|
|