|
|
|
|||||||
| Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
...come già espresso diverse altre volte Kalì è molto bella oltre ad avere un carattere stupendo! ![]() ![]() ![]() ps. non te l'aspettavi è???
|
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
VIP Member
|
Grazie Alessio per il resoconto. Mi trovo d'accordo con i tuoi giudizi sui cani anche se li vedo solo in foto. Avevo pensato le tue stesse cose.
Questa foto di Kalì vincitrice è bellissima!!! Paola non ti fa impressione vedere la tua bimba che è diventata una miss? Io sarei orgogliosissima Ci sono dei cani che mi affascinano molto tra i partecipanti: Volos, West, Ckoo (Alessio, come ti è sembrato quest'ultimo?.. sono in contatto e-mail con l'allevatrice..), la bellissima e luposissima Glasya (quarta... non sono d'accordo nemmeno io).. mi sarebbe proprio piaciuto vederli dal vivo. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
[quote=elisa;146508]Questa foto di Kalì vincitrice è bellissima!!! Paola non ti fa impressione vedere la tua bimba che è diventata una miss? Io sarei orgogliosissima
quote] già in quella foto è bellissima !! come dico a tutti i parenti dei numettini c'abbiamo una miss mondo in famiglia !! ma ogni volta che dico cosi capitan picci mi guarda come per dire:sono io ?? il vero orgoglioso è mio babbo !! ha sempre adorato kalì.. ma più che orgogliosa sono felice per Alessio..e strafelice per il bjorkolone che si è ripreso alla grande poi per me kalì è come già tutti sapete una conchiglia magica.. ma ancor mi sorge un dubbio..il salmone sarà giunto a bressanone volando vicino alla caravella verde..? e se è arrivato fin li sarà riuscito a seguir la staffetta finale? |
|
|
|
![]() |
|
|