|
![]() |
#1 |
Rajka e la ciambella
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Rajka e la ciambella
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
Bellissima esperienza Angela eh?!?!
Rajka contenta di avere compagnia!!! Bellissimi insieme! E' bello sentire i tuoi racconti.... e Inish è davvero un cavaliere con la principessa e anche con voi!!!! Bravissimi!!!! tienici aggiornati!!! a presto.
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
Siete veramente fantastici, vista la vostra disponibilità ci prenotiamo per lasciarvi Penelope se dovessimo averne bisogno, così potrà anche fare la manutenzione al giardino...........
![]() ![]() ![]() P.S.: non sarà che state facendo le prove generali per allargare il branco?
![]() |
#5 |
Rajka e la ciambella
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Distinguished Member
|
![]()
beh sicuramente anche voi Angela ne state godendo della presenza di Inish, sopratutto la tua lupetta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Arimminum Kennel
|
![]()
Queste immagini mi fanno pensare quanto siete felici tutti e tre ad avere accanto Inish.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Rajka e la ciambella
|
![]()
Senzaltro una bella esperienza per tutti e tre
![]() Maresa e Andrea...nessun problema a tenervi Penny....correte solo il rischio di non vederla tornare a casa ...potremmo decidere di sequestrarla, sapete com'è....ciambellina è sempre ciambellina ![]() Grazie a tutti Angela Michele e Rajka |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Neo & Bill
|
![]()
mamma mia che belli!!!
![]() |
#11 |
Junior Member
|
![]()
Non posso che essere super contenta per la sensibilità dimostrata da Angela e Michele che hanno accudito amorevolmente il mio cucciolone biricchino. Continuo a sostenere che il mondo dei lupi e dei cechini, è costellato di persone speciali e molto attente ai problemi umani e cinofili.
Intanto ora so che posso fare affidamento sulle loro cure e questo mi solleva, anche perchè da che è nato il nostro bimbo ( che per altro adora Inish) sono molto stanca e super affaticata. Quindi oltre alla soddisfazione del ritiro del premio di Stefano cinematografico, la gioia nel sapere che tutta la mia famiglia è stata serena <un bacio ad Angela e Michele |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
![]()
Ma che bella coppietta!!!!
Belle anche le foto ![]()
![]() |
#13 |
Member
|
![]()
angela già vi immagino !!
sarete stati felicissimi di averlo per casa..e mi immagino rajka mentre con una panocchia come pennino disegnava a inish la mappa della reggia .. e tra l'acqua del fiume navigavano sulla canoafogliedipannocchie ad ascoltar la musica di ogni albero riflesso nell'acqua mentre i folletti ballavan tic tac sulle pietre.. un abbraccio grande paola y umi y namaslù |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|