|
![]() |
#1 |
CHUPITO
|
![]()
mi manca nel senso, che mi piacerebbe avere anche un maschio...ho tantissima terra recintata e separata.In piu ho dei box fatti con mattoni e tegole...prima di fare queste cose,ho subito,penso come tanti altri dei seri danni alla casa.Ho creato un posto dove tenere i cani,lavorare con i cani e sopratutto giocare con i cani.E poi penso che lo sapete meglio di me sono TREMENDAMENTE FANTASTICI...Come posso contattare il referente di zona???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]() ![]() ![]() Che tristezza Ornella |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
fica secca
|
![]()
Allora: per il momento la richiesta di adozione di Mayor è stata ritirata, il suo padrone è riuscito a trovargli una sistemazione nel luogo di lavoro.
A quanto pare Mayor cercava di scappare dai vicini un po' troppo spesso causando problemi. Sono andata a fargli visita 2 settimane fa, probabilmente farò un altro giro prossimamente.
![]() |
#4 | |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]() Quote:
Serena, non è a catena, vero? Se riesci mi raccomando fagli visita. Lo toglierò dal sito, speriamo per sempre. Grazie! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
CHUPITO
|
![]()
sono contento che il padrone a trovato una soluzione per non separarsi del suo lupo.la separazione e sempre bruttissima.i lupi non dimenticano mai!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
Ciao!
Vorrei far notare che Major non è più in adozione. Chiedo pertanto a Margo o chi per lei, di ritirare il cane tra quelli da adottare. Nel giro di 3 giorni ho ricevuto diverse telefonate e mail. Mi fa piacere che ci sia gente interessata, ma visto che il cane non è più adottabile.... Sarebbe meglio, anzichè prendere queste info dai vari 3D e mettere i referenti a caso, che si instaurasse una sorta di collaborazione tra i forum e il sito adozioni, in modo da avere le stesse informazioni e la stessa linea. Anzichè andare a naso....almeno per l'Italia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Distinguished Member
|
![]()
è giusto Alessandra ,
Sono felice per Mayor è bello vedere che spesso i proprietari si ravvedono .
![]() |
#8 | |
Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
|
|