![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Member
|
![]()
mi è giunta notizia che una caravella verde attraversando mare di abeti in germania sia già giunta in svezia..
paola y umi y namaslù |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
VIP Member
|
![]()
Noi stiamo a casa purtroppo.
Peccato non tanto per la mondiale_ (200 euro buttati, giudice cambiato con uno che non ha mai visto un clc se non da molto lontano, quindi un vero terno al lotto più del solito) quanto per il fatto che ci eravamo programmati un mese al fresco in Scandinavia con i lupacci, a gustarci il sole di Mezzanotte ![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() Qualsiasi lavoro tu faccia ..ti prego cambia lavoro e scrivi libri per bambini..hai una fantasia bellissima e tanto dolce
![]() |
![]() |
#4 |
e la zecca Misha
|
![]()
oggi un pensiero speciale da parte della zecca, da me e da agostino va al patatone di BJORKOLO e al nostro amato ALESSIO!!!!!
ci piacerebbe tanto essere là con voi!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Arimminum Kennel
|
![]() Quote:
P.S. Noi non siamo partiti ,per cui nessun tifo per Andromeda e Ambra,perché io le mie bambine non le spedisco. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
![]() Quote:
![]() paola y umi y namaslù |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
![]() Quote:
stanotte credo che al bjorkolo e ad alessio siano arrivate molte nuvolestellate con immensi abbracci per loro.. paola y umi y namaslù |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]()
EH si...forza Biorkolone...pare stia molto meglio.
Alessio deve ringraziare due persone del posto che lo hanno accompagnato (tra l'altro la cosa buffa è che la signora che lo ha accompagnato con la propria macchina nella sua vita ha fatto rally amatoriale...immaginate a che velocità andava) al primo veterinario vicino.Un'amica della prima è andata a recuperare la macchina di ALessio che era davvero molto lontana. Molto ha giocato la stazza di Biork e il fatto che sia stato morso sulla zampa e non sul muso come spesso succede (perchè i cani vanno con il muso a curiosare). Senz'altro Alessio al ritorno racconterà tutto con il suo solito modo accattivante...però...l'importante è che dovrebbe esssere tutto a posto al momento. Globuli rossi ok (che era la cosa da monitorare),una leggera infezione globuli bianchi,antibiotici e riposo. Ciao
![]() |
#11 |
Distinguished Member
|
![]()
AHahahahah magari la signora era uno dei folletti di Paola!
Povero Bjork!Alessio assieme ai folletti di paola ti mandiamo anche noi i nostri auguroni spero che presto stia meglio un'abbraccio a Bjork e a te che immagino ti sia preso uno bello spavento ,da parte mia e il mio miny branco
![]() |
|
|