Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Carattere & la crescita del cucciolo

Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli...

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 26-06-2008, 21:09   #1
chiara.giardini
Gwen e Aiko

chiara.giardini's Avatar

Quote:
Originally Posted by star View Post
è un paio di giorni che anche Alfi fa degli strani versi che durano pochi secondi, ed è come se dovesse starnutire e tossire nello stesso momento. gli viene in media 1/2 volte al giorno, ma ripeto dura pochi secondi e tutto torna come prima. non vorrei fosse l'aria condizionata.
se non è abituato all'aria condizionata è possibile sia quello, Gwen da piccina si era presa il raffreddore, adesso invece la sopporta benissimo.
Comunque ogni tanto fa dei versi strani, sembra che tiri forte su con il naso, e durano qualche secondo, ma probilmente è colpa del suo naso aspirapolvere, con quello tira su di tutto e poi le va in gola...anzi SARA se vuoi ti presto Gwen come aspirapolvere...
Old 26-06-2008, 22:47   #2
SardinianWolf
Junior Member

notizie di Bleskino?
SardinianWolf jest offline   Reply With Quote
Old 27-06-2008, 01:35   #3
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Eccomi qua ... abbiamo dovuto rinviare l'appuntamento a domani mattina perche la signora che mi da il cambio per tenere mia nonna quando io vado via è arrivata tardi quindi abbiamo chiamato per rinviarlo a domani..da quando mia nonna era stata male non ci fidiamo piu a lasciarla da sola ..è un po un impegno che tiene" legati "però dai è giusto cosi..anche lei si è presa cura di me da piccola e ora tocca a me.
Comunque domani mattina si parte verso l'idolo di Blesk (si fa per dire )il veterinario..penso sia un po l'incubo di tutti i cani come x noi il dottore ..anche se in realtà sarebbero da vedere come i nostri "Angeli"
Domani vi faccio sapere che mi dice ...sta sera è qui tranquillo
x Hadankama si hai ragione dopo di quella discussione dei forsacchi sto attenta anchio ,ci ho pensato subito appena ha fatto cosi ma ho guardato nel prato e nell'orto non ne ho e ieri non è uscito in giro per la campagna ecc escluderei che siano questi almeno che non ce ne fosse stato solo 1 (e con la fortuna che abbiamo..potrebbe essere che l'abbiam beccato noi)ma non penso dai ..in ogni caso sembra incredibile che una spighetta cosi possa essere cosi pericolosa
x FabyFirst lui praticamente inspirava forte e poi espirava altrettanto forte quasi come per starnutire..scusatemi non so spiegarmi bene ,non penso sia raffreddore perche noi non abbiamo l'aria condizionata ,la cosa che mi ha fatta piu preoccupare sono stati i battiti del suo cuore ..ormai il cuore di blesk lo conosco bene perche lho sempre vicino e lo sento . ieri era un battito che non sentivo regolare,in ogni caso speriamo sia tutto ok di sicuro questo caldo pazzesco e afoso contribuisce a questi malesseri a domani
Old 27-06-2008, 09:46   #4
star
Senior Member

star's Avatar

Send a message via MSN to star

Quote:
Originally Posted by chiara.giardini View Post
se non è abituato all'aria condizionata è possibile sia quello, Gwen da piccina si era presa il raffreddore, adesso invece la sopporta benissimo.
Comunque ogni tanto fa dei versi strani, sembra che tiri forte su con il naso, e durano qualche secondo, ma probilmente è colpa del suo naso aspirapolvere, con quello tira su di tutto e poi le va in gola...anzi SARA se vuoi ti presto Gwen come aspirapolvere...
no non era certo abituato, visto che i vecchi proprietari lo tenevano fuori legato ad una catena. l'aria condizionata la sto' usando x la prima volta con lui da un paio di giorni, ed ho notato che inizialmente si straiava proprio sotto il flusso d'aria, ora anche la notte in camera si sposta dove non arriva
star jest offline   Reply With Quote
Reply

Posting Rules