![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
Ho un amico che ha il "Karcer" (non si scrive così mi sa)ma comunque è un robot che a differenza del romba scarica lo sporco in un sacchetto posto sulla base di ricaric. Costo proibitivo: circa 1.900 €
Ho trovato una sottomarca, la siemens, stesso sistema, costo leggermente inferiore. Poi ho scoperto il romba, la differenza è che devi pulirlo manualmente, ma è veramente un attimo. Il 560 ha due "muri virtuali" intelligenti. Significa che ognuno può essere messo sul bordo della porta della stanza da pulire, (quindi due stanza). il romba entra, pulisce e una volta che i sensori non rilevano lo sporco esce. il muro permette l'uscita ma non lo fa più rientrare. Passa all'altra stanza permette al romba di pulire la stanza, apre il passaggio di ingresso, di uscita, ma non lo fa rientrare più. Quindi con due muri pulisci tre stanze. tempo per stanza 35 minuti per circa 20 mq. I suoi sensori non gli fanno fare le scale (lo so perche io ho tre piani), e quando è scarico completamente si va a ricaricare da solo (ricarica completa 3 ore) I tempi sono comunque relativi se lavori, tanto rientri e lui ha fatto in tempo a pulire e ricaricarsi. unico neo, devo accendere la scopa elettrica per pulire le scale!! E da quando ho romba mi pesa anche quello. lo puoi ordinare su internet senza spese di spedizione, pagare contrassegno. UNA FIGATA , QUANDO CE L'HAI LO APPREZZI DA MATTI. e QUANTI PELI SCOPRI !!!! Ah, ezar la prima volta ci ha messo una zampa sopra, poi si è seduto davanti e ha scrutato tutti i suoi movimenti. Tempo due volte e ora gli pulisce anche vicino alle zampe. Buffo quando accendi il vocale, lo guarda come per dire: ma che parla pure 'sto coso? Ma che vuole'
![]() |
#2 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
grazie a tutti...!! mi fa molto piacere aver ricevuto tante risposte...!!!
ma stavo pensando... e se prendessi un bel bidone aspiratutto di tipo Industriale?! non sarei a posto per tutta la vita?! @ Wolflix: non è che si intasa il "bastoncino" tubo di peli?! a me nell'aspirapolvere è successo...!!! notizie notizie..! via, non fermatevi...!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
![]()
Sono nella tua stessa situazione e siccome il mio ultimo aspirapolvere (hoover da 2000W) è durato SOLO un anno (
![]() Mia suocera, maniaca della pulizia, ha il Rainbow. E' un bidone, aspira l'impossibile e, cosa importante, ce l'ha da 15 anni. Ogni tanto glielo scrocco e SOLO in quelle occasioni vedo i tappeti puliti e senza pelazzi in vista. Costa qualcosa come 1500-2000€ ed è per quello che tiro avanti con il mio macinino, però a pensarci se dura 15 anni è una spesa che si ammortizza. Sito per maggiori info: http://www.rainbowitalia.it/domus.htm
![]() |
#5 |
VIP Member
|
![]()
Un buon ROWENTA da 200 euro dura una vita e poi una rumena che a 5-8 euro l' ora lo passa al posto tuo.
![]()
![]() |
#6 |
e la zecca Misha
|
![]()
con il bidone aspiratutto potentissimo non ho MAI MAI MAI avuto problemi, ma ora voglio comperare a tutti i costi qualche aspirapolvere nano intelligente che lavora da sola!
mi hanno parlato bene di roomba..... qualche esperienza recente? tutti dicono che è fantastica ... sarà davvero così? e tra i vari modelli? ma è prodotta da una branchia di nital (= nikon?) chi ha notizie? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Distinguished Member
|
![]()
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii anchio voglio delle informezioni sul robottino!!!
Troppo bello,magari sei a fare l'aperitivo con gli amici e con aria spocchiosa puoi dire"in questo momento il robottino mi stà pulendo casa!!" fantastico! ma....dici che con Misha una cosa del genere potrebbe durare? con Miki non lo sò,l'altro giorno c'era un ragazzino con la sua macchina telecomandata che sfecciava per un prato e Miki non si è dato pace finchè non l'ha acchiappata!
![]() |
#8 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Distinguished Member
|
![]()
Io col Dyson Animal-pro mi trovo bene (versione baby).
Se vuoi provarlo puoi passare a casa mia a darmi una bella spolverata! ![]() Lo svuotamento del cestello non è molto pratico: se non stai attento rischi di soffocare in una nuvola di polvere.
![]() |
#10 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
![]()
che periodo questo.....ovunque ti giri trovi peli!!!!!!anche se duncan vive fuori casa, basta aprire il portone che una ventata ti fa entrare tutti i batuffoli di pelo....per non parlare poi di quando il lupo entra in casa anche per soli 10 minuti!!!!!!in famiglia mia per tutta l'allergia che gira abbiamo risolto anche il problema dei peli con l'aspiratore ecologico...niente sacchetti.....ma serbatoio con acqua....quindi niente polvere e niente sacchetti polverosi da svuotare!!!!!è fico poi, perchè ci posso mettere sostanze profumate che si vaporizzano in aria!!!!aspira tutto e pulisce che è una meraviglia!!!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
e la zecca Misha
|
![]() HTML Code:
ma....dici che con Misha una cosa del genere potrebbe durare? mi piacerebbe vederlo in funzione ... qualche idea? qualche negozio che lo ha? |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|