|
![]() |
#1 |
Rajka e la ciambella
|
![]()
Ma!....le han portato via un orecchio??
![]() ![]() Angela Michele e Rajka |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
e la zecca Misha
|
![]() HTML Code:
Questa mattina alle 6.30 quando ci sono le befane con me ci alziamo presto e prima anche noi, ma un altro cane a quell'ora non lo becco nemmeno con un radar della nasa!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
Michele |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Distinguished Member
|
![]()
Meno male tutto ok...Michele è importante che faccia tante esperienze fuori casa con cani persone rumori e caos da sola e senza le "sorelle"...sono sicuro che la farai crescere con il bel carattere che ha ma mi raccomando a questa cosa, è molto importante.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
![]()
bellissime riki!!
akhila poi a me piace tantissimo..e anche con gli occhi di due colori.. poi mi piaceva tanto la foto delle tre lupe (nefti,iside e nut) guardiane dei tetti di roma.. paola y umi y namaslù |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Distinguished Member
|
![]()
benvenuto Francesco
![]() Anto so che è un ragazzo in gamba ed è vero sono stato fortunato, almeno sino ad ora...il problema è che va bacchettato Francesco ogni tanto perchè la vizia un pochino troppo ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
Hai ragione Riccardo,Nefti è veramente fortunata: questa mattina dopo aver sistemata la spesa in cucina ho chiuso accuratamente la porta per evitare saccheggi non graditi.
L'unico problema è stato che avendola appiccicata dietro di me non mi sono accorto di averla chiusa dentro la cucina e non fuori. Si è divorata il nostro pranzo: un chilo di fettine sceltissime di vitello che non avevo messo in frigo perchè dovevamo cucinarle di li a poco. Sentendo rumore dentro la cucina aprendo la porta l'ho vista soddisfatta che si leccava ancora i baffi. Come potevo rimproverarla vedendola così estasiata?? Noi, comuni mortali, ci siamo dovuto accontentare dei panini imbottiti. Michele |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Sunnywolf
|
![]()
è quello che ho pensato anche io
![]() che bella patatona...anche rey verso quell'età si era trasformato il un bull terrier dopo la puntura di una vespa... |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|