|
|
|
|||||||
| Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
e la zecca Misha
|
anche a me i cuccioli di angela e michele ...opsss... volevo dire di rajka mi piacciono molto...
la cosa che mi colpisce di più (dalla scampagnata maremmana e dalle foto che ho visto degli altri due) che li rendono particolari e diversi da tutti gli altri (ovvio ai miei occhi, s'intende non scannatemi se dico un'idiozia (sapete che sono ancora una novellina in fatto di clc |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Rajka e la ciambella
|
oh mammaaaaaaaaaaa
che sorpresona...grazie Alessandra, ti adoro per aver postato questa serie di fotine....splendida Penelope, è vero molto rassomigliante a papà Art spiccicata. Grazie Vale ![]() ciao Angela Michele e Rajka |
|
|
|
|
|
#3 |
|
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
Angela....ma come? Non ti sono fischiate le orecchie....ahahahah....
Peccato non sono una gran fotografa... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Rajka e la ciambella
|
Che dici?
ti assumerei come fotografa, visto il risultato, anzi.....non è che capiti ad Ancona prossimamente, che so nà gitarella, a fare due scatti al fratellone Phoenix e conoscere così anche il suo proprietario Riccardo, altrettanto simpatico e gradevole di Maresa e Andrea??ciao Angela Michele e Rajka |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Grazie ad Alessandra e a tutto il suo branco, per il bellissimo pomeriggio trascorso insieme, parlare con persone con una certa esperienza è per noi principianti molto importante.
Complimenti alla bellissima Ombra, al saggio Forrest e allo scatenato Osso ma soprattutto ad Alessandra e alla sua famiglia a cui il bene di questi fantastici animali sta veramente a cuore.
|
![]() |
|
|