|
|
|
|||||||
| Cosa è capace di fare un clc Storie per avvertire i futuri proprietari...e non solo per loro. |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
e la sua "piccola" Maya..
|
L'ho appena pesata... pesa 8,5 kg ed oggi ha 2 mesi e 17 giorni..
Ci stà come peso ? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Ieri sera, prima di andare a dormire ho pesato Branko.
Beh, 9,5 kgs. Hanno lo stesso tempo, considera che lui è un maschio quindi sul peso direi che ci siamo.
|
|
|
#3 |
|
|
Ieri l'ho portata dal veterinario per i vaccini e mi ha detto che è sta benissimo !
E' un po' magra ma in qs. periodo ci sta ! Inoltre mi ha fatto comprare anche il collare Scaribor (mi pare si chiami così) ! In questi giorni Maya mi sta facendo diventare matto per quanto riguarda il discorso CIOTOLA-ACQUA... non faccio in tempo a cambiare l'acqua, mettendocene di fresca, che per bere lei ci infila entrambe le zampe sporcandola tutta !!!! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
|
News da Maya:
Il 06 Luglio ha "compiuto" 3 mesi... cresce a vista d'occhio e mi da grandissime soddisfazioni e tante arrabbiatture In settimana sono andato dall'educatore ed abbiamo fatto insieme la prima "lezione". Il suo giudizio su Maya dopo averla attentamente "studiata" è quella di un cane bellissimo, fiero, di gran carattere... fattori positivi ma anche "negativi" se uno non riesce a domare certi lati. Domani sera inizieremo quello che è l'addestramento educativo vero e proprio... non vedo l'ora... mi ci diverto troppo !!! Iera sera l'ho portata a camminare nel bosco sopra casa mia ed ho scattato qualche foto... gran bella camminata intervallata ogni tanto dai suoi raptus di follia in cui inizia a mordermi ( |
|
|
|
|
|
#5 |
|
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Come direbbe Vale, ci vuole un pò il binocolo per guardarle
![]() Se ho capito io come si fa, sicuramente ci riesci anche tu. Comunque gran bella lupetta.
|
![]() |
|
|