|
|
|
|||||||
| Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Junior Member
|
ecco dove e' finito il mio aquilone!!!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Ciao Francesco, incontro ravvicinato del secondo tipo? Per combinazione, Franco fa parte di un centro ufologico e ha anche una casistica di reazioni animali in occasione di avvistamenti di oggetti sconosciuti! Se ti posto l'indirizzo mail di Franco, gli puoi mandare i files fotografici in formato non compresso? [email protected]. Ti ringrazio e mando la solita grattatina...ciao, Paola.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Wolves pack
|
E pensare che io credevo di avere già un UFO peloso in casa
! ! ! !........... In ogni caso niente panico......se sono ostili è sufficiente nascondergli un CLC nell'astronave........sono sicura che dopo pochi secondi si arrenderebbero ![]()
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Posa il lambrusco France'!!!!!
PS: se non ti conoscessi di persona penserei a dei taroccamenti. Cosa e' successo???come si muoveva l'ogetto? il suo comportamento?? Ne hai altre di foto??? Emiliano |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Distinguished Member
|
Non è uno scherzo vero?
A sentirti parlare non mi sembri il tipo quindi mi sento di crederti e mi sento di dirti che secondo me tu ..hai qualche forza strana (tipo Klark in te Potrebbero ingaggiarti a fare il ricercatore ,riesci ad avvistare e fotografare lupi,hai due clc maschi che vanno d'accordo..e un bel giorno...vedi gli UFO O semplicemente tutto questo accade perche ami la natura e lei ti ripagha sempre del bene che le vuoi e della fiducia che le dai..perche se si pensa siamo noi a volte (io x prima)a sbagliare non dando fiducia ai nostri lupi perche se si guarda in natura ci sono branchi di lupi con all'interno piu maschi e una volta stabilito i ruoli convivono bene tra loro ,tu sei riuscito a fare questo e ti stimo molto . Ma torniamo agli ufo
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
ma l'ufo era euro 4?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Distinguished Member
|
No Sardy..
devo confessare a Fracesco che quell'ufo in realtà ero io con la tuta alare ..èèèhh..cosa mi sono dovuta inventare per poi fare un'atterraggio davanti a quei bei luponi!
|
![]() |
|
|