|
![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]()
Finalmente uno scenario diverso dal mio cortileeeee
![]() Thai, Nama e Umi al Monte Foto di Famiglia: ![]() Forza fratellino... ![]() ...diamoci un po' di schiaffi! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Nama & Umi ![]() Namaslù ![]() ![]() Thai ![]() ThaiDelfino ![]() ThaiPatata ![]() Le altre qui: http://picasaweb.google.it/starjumper79/ThaiGiugno08
![]() |
#2 |
VIP Member
|
![]()
Bellissime!!! E bellissimi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
VIP Member
|
![]()
.. per non parlare delle imitazioni degli animali
![]() Foto artistiche, e ci scommetto che sono pure scattate con una compatta... eppure sono molto belle! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() Sinceramente alla velocità a cui si muovono, scattano, saltano, mordono... io con una compatta non ci riuscirei a fotografarli, almeno non con quelle che ho provato finora. E' stata una bella spesa, la macchina, ma ne valeva la pena... primo perchè è l'unico modo (per me) di fargli delle foto decenti, secondo perchè mi serviva per lavoro, terzo perchè guardare il mondo cercando di cogliere il lato visivo, a volte astratto, a volte pittorico, a volte magico, delle cose, è un meraviglioso passatempo ![]() E ha ragione Fra... le tue foto Eli forse non saranno quelle di Francesco (ma neanche le mie ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
E' che dopo aver scoperto che le foto dei Numettini Paola le aveva scattate con una compatta mi sono sentita un'inetta ![]() La prossima macchina che comprerò, se la comprerò, non è detto, penso che sarà una reflex, per questo non sostituisco l'automatica. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() anche se comunque la sua compattina ce l'ha anche mia sorella, è strepitosa... mia sorella ci ha fatto le foto a Zanzibar e l'unica differenza con le foto dei fotografi era la dimensione del file... Quote:
![]() ![]() ![]() Una come te non può avere due lupe e non avere una macchina fotografica ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
![]()
ma che mostro sono i numettini che sono magici..
la mia compatta non becca bene il movimento ,ma di strepitoso ha la percezione dei colori.. e poi io sono matta non sono un mostro !! ![]() micaela foto bellissime..sei stata un'ottima regista di due folletti e la loro giungla al monte.. ecco qui due o tre foto la famigliola vista da dietro.. ![]() e da davanti ![]() la solita foto di thai che mi arriva in facciaaaa ![]() e io prendo te..tu prendi lui e lui? ![]() e la regista che accompagna gli attori verso il mare di grano..tutti vicino ad ascoltar consigli per la loro interpretazione.. ![]() e comunque il collo di thai è tutto quello da giraffa della mamma sua !! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Distinguished Member
|
![]() Sono foto bellissime!! complimenti davvero bellissimi i soggetti e bravissima la fotografa davvero .. queste tre mi hanno colpita molto sopratutto la seconda che amori di lupi Thai ha un qualcosa in piu..
![]() |
|
|