![]() |
![]() |
|
Cosa è capace di fare un clc Storie per avvertire i futuri proprietari...e non solo per loro. |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#30 |
Junior Member
|
![]()
è da un po che manco dal forum e rileggendo mi accorgo che altri hanno avuto le mie disgrazie !!
A ottobre anche Raska mi è scappata uscendo dalla finestra di salotto (lasciata aperta dalla signora delle pulizie )..... ...è stata via dalle 12 alle 21.30 !!!!!!! Sono state ore bruttissime, mio marito a casa con la porta aperta sperando nel rientro della belva, io e una stuola di amici/parenti a giro per tutta la città a cercarla........ Alle 21.30 mi chiama Fede e mi dice che è tornata a casa , sana !! sono scoppiata in un pianto liberatorio.. ![]() ![]() ![]() ![]() La cosa che mi fa rabbrividire è il racconto di un signore che ho trovato: il giorno dopo il fattaccio ho comunque voluto portare la belva dal veterinario per farla vedere, e passando in negozio da mio marito, mi si avvicina un cliente dicendomi: " quello è il cane che ieri era in SUPER-STRADA !!!!" ..........se Raska è viva lo devo a un camionista straniero che vedendola vagare impaurita nei pressi di un'area di sosta, ha fermato il suo camion a cavallo delle 2 corsie (fermando il traffico nell'ora di punta) è sceso e insieme al cliente ed a un altro signore, non riucendo a prenderla, l'hanno mandata nei campi..e fatto segnalazione ai vigili GRAZIE camionista per avermi salvato la mia Raska... ![]()
|
|