|
|
|
|
#2 | |
|
Ombrina & il Mostro!!!
|
Quote:
spero di essermi espressa meglio!
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
e la zecca Misha
|
bisogna vedere se andranno d'accordo...e se filasse tutto liscio sarebbe bellissimo, ma sai come sono fatti i clc, no?
e poi devi valutare anche l'impatto su maya.... insomma te ne renderai conto anche tu e saprai sicuramente valutare la situazione, chissà, dipenderà proprio da come andrà e dal tipo di carattere, ma sarebbe brutto dare false speranza a maya.... non vorrei essermi speigata male ... |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Ombrina & il Mostro!!!
|
Quote:
oggi vado e vedo e sento...! e vi farò sapere dopo... |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Ombrina & il Mostro!!!
|
alle 16 vado perchè alle 17.30 chiude...!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
e la zecca Misha
|
se non riesci a sentire francesca asmonti (sarebeb davvero l'ideale) oppure qualcun altro che si è già trovato in questa situazione cerca di prendere più dati possibili sul cane e sulle vicende che l'hanno portata in canile.
se ha un microchip forse si riesce a risalire al padrone e quindi alla linea di sangue. studia il suo comportamento se puoi dentro e fuori (avranno un parco, un giardino etc?) e se ci scappano anche delle foto ancora meglio. fatti raccontare come si comporta con le persone e con gli altri cani.... credo che come primo controllo per stilare una scheda sia sufficiente quindi .... pronta per la missione? |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Ombrina & il Mostro!!!
|
Quote:
pronta per la missione? sarà una guerra...! sperando che siano gentili e che mi raccontino tutti gli aiutanti del canile...!!! |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
Grazi Sara!!!! novità!!?????????
|
|
|
#9 |
|
Distinguished Member
|
Brava Sara ,
è una lupa bellissima a vederla così che peccato che sia in canile.. ma so che riuscirete a trovare lei una bella famglia brave
|
![]() |
|
|