|
![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]()
è davvero molto bello questo disegno Riky ,mi sono permessa di guardare il tuo sito per guardarmi Voice
![]() ![]()
![]() |
#2 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Mentre con Voice avevamo la prima scelta. Lei lo aveva praticamente in braccio sin da subito come fosse destino, pero' fondamentalmente lo abbiamo scelto sopratutto grazie all' "ok" dato dai miai amici Boldrini Ilaria e Francesco dell'Amico del Lupo. I quali hanno il merito di averci visto bene. Quindi è grazie a lei e grazie ai Boldrini che mi ritrovo sto gnoccolone a casa ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() un paio di scatti per tentare di imitare i migliori fotografi di questo nostro sito...spero di imparare a farle bene in movimento ![]() voice ![]() ![]() ashoka ![]() ![]() ...come mi rimetto fisicamente ho intenzione di provare a fare qualche bella foto ad Ashoka, ora che ha rimesso un bel pelo, migliore anche di quello della scorsa estate. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Rajka e la ciambella
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
Bellissimo non c'e' che dire...dai Rikka i primi tempi avevi proprio litigato con la macchina fotografia,adesso anche grazie ai bellissimo soggetti vedo che state cercando la riconciliazione
![]() Voice da piccolo era uno spettacolo,difficile non indovinare con lui ![]()
![]() |
#5 |
Distinguished Member
|
![]()
che bello!mamma mia che occhi gia da cucciolo!
![]() |
#6 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()