|
|
|
|||||||
| Cosa è capace di fare un clc Storie per avvertire i futuri proprietari...e non solo per loro. |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Guest
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
mi consoloAnchio per Blesk mi trovo meglio con la pettorina ho provato con il collare ma noto la differenza anche a lui da fastidio non lo sopporta con la pettorina invece è abituato e va tranquillo ne avevo una arancio piena di gancetti e piu pesante mi sembrava scomoda allora sono andata in un grande negozio di cose per animali e ne ho trovata una piu semplice e piu leggera lo vedo che è piu comodo e cosi gli ho preso questa una per lui e una per Sinclar uguali ed entrambe (gialle ![]() ma ho pensato che cosi anche quando andiamo in montagna baita che li liberiamo nei boschi e arriva un po piu buio si vedono..non si sa mai che i cacciatori li vedono arrivare e pensan male e poi devo ammettere che quei colori gli donano
|
|
|
|
#3 |
|
Distinguished Member
|
P.S.che figura..scusami Chiara mi sono dimenticata di chiederti in ti sei fatta male?immagino che dalla foga che erano spaventate magari è partita qualche dentata mi dispiace che episodi dai per fortuna si è risolto tutto bene sei stata brava
|
|
|
#4 |
|
Gwen e Aiko
|
bè ormai il post risale a qualche tempo fa, comunque niente di grave, qualche dentata alla mano..ma sono abituata anche a peggio
|
|
|
#5 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Ombrina & il Mostro!!!
|
veramente Frawolf, nei boschi sarebbe meglio lasciarli senza ne collare ne pettorina, per il semplice motivo che se si allontanano un po' e tu non li vedi e si agganciano a qualcosa, non te ne accorgi...! e il cane rimane li.. e tu vai...!!! quindi appariscendi o meno, quelli sono gusti tuoi.. se proprio li vuoi far vedere alla nebbia, ci sono i riflettori...!!
per quanto riguarda pettorina o collare, secondo me, bisogna insegnargli ad usare entrambi.... Ombra, che abbia pettorina o Collare, è la stessa cosa... non le cambia nulla.. li porta entrambi benissimo..! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Bless in genere ha un doppio collare:
uno molto sottile e fisso di tessuto di quelli che si agganciano con la chiusura a scatto (come i marsupi per capirsi) a cui c'è legata la medaglietta con tutti i riferimenti. Questo collarino lo tolgo solo in casa, fuori no perchè se scappasse almeno c'è la speranza che qualche coraggioso mi telefoni... (tanto è proprio difficile che anche nei boschi si incastri... rimane aderente e nascosto dalla pelliccia). Oviamente a questo collarino non si può attatacare il guinzaglio xchè farebbe subito una brutta fine.... così per portarlo gli metto a volte collare a strozzo, a volte pettorina... ma per liberarlo tolgo tutto e rimane solo il collarino da "cagnolino di media taglia". |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Distinguished Member
|
Eccoli qua ...volevo prendere quella pettorina fatta ad H come mi aveva consigliato Sara perche sembra questo tipo che ho possa dare problemi di displasia ma a dirvi la verita qui da me ce chi mi dice che è meglio chi mi dice che non cambia niente è la stessa cosa ..e non so piu a chi credere
![]()
|
![]() |
|
|