|
|
|
|||||||
| Lupi e Cani-lupi Tutto sui "fratelli" del clc...anche informazioni su altre razze "lupine": Saarloos, Lupo Italiano... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 | |
|
Member
|
Quote:
finchè non si abituano ad esse! qui in Toscana (Lucchesia e dintorni) con le pecore massesi usano il cosiddetto "lupetto" un inverosimile mix di lupoidi e simil collie, sono pecore che per lo sheepdog sono inutili, infatti devono importare le pecore per lavorare in sheep dog...non i cani! dopo un pò si abituano al cane e non lo rispettano. ecco! piùcchealtro è questo il problema dei "lupoidi" e ... non solo!
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
rosa sono molto interessato a conoscere questo lupetto,dove posso trovare qualche foto?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Ciao ...questo è un lupo italiano
Attachment 527 scusate le dimensione ma di meglio non ho travato... Penso quindi che nella fot del 3d cia si del cli ma come detto da tutti qualcos'altro...Vallo a spere!!! ciao
Grejs ed Elisa ![]() "La ragione per cui un cane ha molti amici è che agita la sua coda invece che la sua lingua" Last edited by grejselisa; 18-05-2009 at 19:15. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
scusate "trovato"...
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
è passato ora in su per vedere se con le pecore riesce a distruggere definitivamente un argine di un torrente! beata Italia! dove ogniuno fa ciò che li pare!
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Distinguished Member
|
dico carinissimo cuccioloso....
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Distinguished Member
|
Secondo me da così piccolini è quasi impossibile dirlo, cos'avrà, un mese scarso? Bisognerebbe vederlo un pochino piu grandicello
|
|
|
|
![]() |
|
|