![]() |
![]() |
|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]()
argomento delicatissimo ragazzi, fate molta molta attenzione per i vostri lupetti. Il link postato da Andrea sarà utile a tutti. Purtroppo anche quest'anno questa estate di m... doveva arrivare e con lei tutto cio' che di piu' logorante possa esistere per i nostri cani. Afa, forosacchi, spighe, parassiti di ogni genere, zanzare, papatacei ecc...
![]() ![]() ![]() Perdonate lo "sfogo" ma io in questi mesi mi trasferirei volentieri nol nord europa insieme ai miei clc. Grande Olcanino tutto risolto, molto meglio cosi'! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
Importante da non dimenticare.
Quando andate a fare passeggiate, al ritorno non dmenticate di controllare tra le dita delle zampe. Noi ai Setter inglesi per vedere meglio, il pelo intorno ai diti glielo tosiamo. Il Forasacco ![]()
![]() |
#3 |
Neo & Bill
|
![]()
Noi giocavamo anche con una specie di infiorescenza spinosa fatta a pallina da 1 cm di diametro. Maschi contro femmine e il giorno dopo, mani gonfie dalle spine e i capelli di noi bimbe ingarbugliati da paura...
Anche a me non piace l'estate nei suoi eccessi e in più me l'hanno fatta odiare definitivamente i miei dirimpettai di valle che hanno creato un'area attrezzata per le feste all'aperto: musica a manetta (veramente fortissima) ogni notte e fuochi d'artificio senza sosta...settembre ottobre l'anno scorso i cuccioli l'hanno passata perchè erano piccoli ma quest'anno...speriamo che non si sgolino dalle ululate.....
![]() |
#4 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() Non è che...se per caso partite...possiamo aggregarci anche io Bleskino e Sinclarina? ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
![]()
e spesso nei terreni incolti.. si annidano le zecche.. in attesa di esseri dal sangue caldo..
Quindi.. pensateci molto .. prima di portare i vostri cani in terreni con erba alta....
![]() |
#6 |
Neo & Bill
|
![]()
senza calcolare le vipere....
![]() |
#7 |
Gwen e Aiko
|
![]()
se si va bene a vedere, sopratutto in estate, è pericoloso portarli più o meno ovunque, per fortuna ho la spiaggia davanti a casa, il mare è brutto e non c'è quasi mai nessuno anche in estate, per cui Gwen fa spesso il bagno, una ragazza che conosco, che ha una clc mi ha detto "in spiaggia
![]()
![]() |
#8 |
Distinguished Member
|
![]()
Ecco queste sono davvero la mia paura da sempre..
l'estate è bellissima ma se guardi tutto non ti muoveresti piu davvero..tra gli insetti che ci sono di quelli davvero rompiscatole ,le ore di troppo caldo..le vipere adesso pure i forsacchi ![]() ![]() ![]() ![]() Comunque dai è bene sapere di tutti i pericoli ma non farsene troppo una ossessione alla fine..non capiteranno mica tutte a noi no? ![]() ![]()
![]() |
#9 |
Guest
|
![]() Ecco dopo la bella esperienza di domenica e dopo i vostri consigli ecco dove Olcanino passera i suoi pomeriggi...gite escluse ovviamente, Area cani vicno casa, con ...chiamiamola pisicnetta giochi cani e NIENTE FORASACCI, il parco è molto curato ci sono sempre i giardinieri che talgiano l'erba yupppiieeee Versione bagnetto ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Guest
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|