![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Distinguished Member
|
![]()
Come è carino questo cane!!!congratulazione per il piccolino
Spesso mi chiedo chissa i cani cosa pensano..
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
alla faccia di chi descrive sempre queste razze come "mostri"!
tiè! (non c'è una faccina che fa il " segno dell'ombrello"???? ![]() veramente tenere queste foto!
![]() |
#4 |
l'Angelo DRYAS
|
![]()
ciao ragazzi sono simona da 2 mesi ho avuto una bimba "meraviglia del mondo"..... sinceramente all'inizio appena tornata dall'ospedale io e mio marito avevamo un po' di timore per dryas..... insomma avevamo paura per la gelosia e quantaltro...... INVECE NO!!!!!!!!!!!!!! ancora una volta il nostro mitico dryas ci ha sbalorditi gli abbiamo fatto annusare valentina dalla testa ai piedi e lui ci stava da dio con le orecchie basse e ci guardava ogni qualvolta la vuole leccare come per avere un nostro SI...
be ad ora le cose proseguono davvero alla grande siamo soddisfatti del nostro lupo.. io a volte quando ce l'ho in braccio lo chiamo e gliela faccio salutare e lui sembra davvero sorridere e poi si mette a cuccia sotto i miei piedi.... e' davvero un'emozione unica meravigliosa sensazionale inimitabile sbalorditiva questi mostri di lupi ti sfasciano il cuore........ un grande saluto a tutti..... alla prossima
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
Simona, mi sono comossa all'idea che il bellissimo fratellone della mia befanaccia sia così adorabile! Ce l'avresti una foto per farmi godere la scena? (Si, proprio io che sono una buona a nulla e che non riesco, non dico a postare le foto, ma neanche a mettere le faccine...) Ciao, e spero sempre di incontrarvi finalmente! Paola + befane.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
![]()
Lupus Famelicus.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Anonymous
|
![]()
Non vorrei dire scemenze, ma forse per loro non è così strano aiutare la coppia alfa a crescere i propri cuccioli.... anche loro fanno parte del branco-famiglia.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|