![]() |
![]() |
|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
infatti il mio ha paura.....e lui lo sente
![]() |
![]() |
#2 |
Rajka e la ciambella
|
![]()
vaterinaio?..vade retro
![]() ![]() Diverso il discorso quando sta male veramente e necessitano terapie tipo flebo anche per parecchi giorni (ci è sucesso per una zecca infetta che aveva già in un globulo rosso)..in quel caso era talmente debilitata che si è fatta fara di tutto senza banfare Anche noi abbiamo avuto a che fare con un veterinario che aveva paura del cane...una tragedia, la soluzione è stata cambiare veterinario ![]() ciao Angela Michele e Rajka |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
VIP Member
|
![]()
Sono molto brave, anche quando hanno paura. Petra è un pò più fifona dal vet. rispetto a Djuma e devo tenerla di più ma come la tengo sta ferma, non sono ribelli. A Djuma una volta a Cremona hanno fatto una lastra alle anche (sdraiata su un fianco però
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Distinguished Member
|
![]()
Cribbio....ma solo il mio e' ringhioso e caimano????
![]() |
#7 |
VIP Member
|
![]()
.. comuqnue nel mio caso non è merito mio ehh... non voglio prendermi meriti che non ho
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
![]()
Dal veterinario dopo che l'ho trascinata dentro di peso in sala d'aspetto,
il vet: ciao Brethil !!!! Brethil : GRRRRRRRR!!!!!! Questo è solo l'inizio,visita orecchie mai fatta,visita completa poi non ne parliamo,per fare una puntura o un prelievo bisogna essere in 3 io le tengo la testa un'altro le zampe dietro e il vet fa la puntura.All'inizio anche lui gli metteva la museruola ma poi quando finalmente ha capito che così si innervosiva di più ha desistito,niente lettino metallico tutto per terra,il bello è che quando abbiamo finito tutto e io sono li che aspetto la fattura lei gira tranquilla per tutto l'ambulatorio,stando ovviamente ben attena a non avvicinarsi al vet e all'assistente! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Sunnywolf
|
![]()
e comunque ne ho girati 4 prima di trovare quella giusta...che non ne avesse paura ma che sopratutto avesse polso...
in piu' essendo una ragazza il Rey sopporta meglio...dagli uomini estranei non penso si farebbe toccare senza dir nulla! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
![]()
dal vet con Logan no problem. la prossima volta gli faccio una foto quanto si fa fare il prelievo del sangue. Sembra una persona, con le anteriori sul tavolo e le posterieori per terra. Praticamente in piedi !!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Sunnywolf
|
![]() Quote:
Io avrei seri problemi a farmi prelevare il sangue cosi'...hihihihih ![]() |
|
![]() |
![]() |