![]() |
![]() |
|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
e la sua "piccola" Maya..
|
![]()
avete ragione, l'esperienza diretta è la miglior cosa... ma io cuccioli di CLC non li ho mai avuti... ho avuto esperienze sono con PT e bastardini...
Il mio intento era capire se c'erano delle "regole" o consigli appositi per qs. tipo di razza, per crescere al meglio il cucciolo che prenderò tra una ventina di giorni ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
e la zecca Misha
|
![]()
intanto segui i suggerimenti che ti darà l'allevatore coadiuvati da quanto ti verrà detto dal vetrinario (prendendo però con le pinze le marche che ti suggerirà visto che devono promuoverne alcune - generalmente le più commerciali)
poi inizia anche a farti una bella cultura sulle varie marche e su quello che realmente c'è dentro ai mangimi.... qui su wd spesso si è affronato l'argomento e anche in modo molto approfondito... e magari nel primo anno di vita integra con alcuni pasti sani e naturali visto che il primo anno di crescita è fondamentale per la formazione del tuo cane, cercando di stare molto attento sull'aumento graduale di peso per non andar a pesare sulla struttura scheletrica. leggi bene anche le indicazioni - sempre qui sul forum - relative ai condoprottettori - utilissimi sempre nel primo anno! e poi ----- tienici aggiornati! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Rajka e la ciambella
|
![]()
Se decidi di alimentarlo con le crocchette, fai attenzione che non contengano betacarotene..mi era stato detto che potrebbe cambiare il colore degli occhi (scurirli più precisamente)
ciao Angela Michele e Rajka |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|