|
|
|
|||||||
| Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
VIP Member
|
E' stato bello rivederti e conoscere Ago e Misha!
La zecca non è per niente befana! Anzi, è una fotomodella! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
Il Lupo Piu' Lupo Che Tu Abbia Mai Visto E' Il Papa' Della Mia Bimba...speriamo Diventi Bella Come I Genitori!!!!
|
|
|
|
#3 |
|
VIP Member
|
eh lo so... complimenti per la scelta
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Eccomi.... qualche fotina ce l'ho anch'io non sono belle come le vostre,io non sono bravissima come fotografa e con lo scatto sono sempre in ritardo,queste sono le prime che ho rimpicciolito,poi vi mando le altre.Ovviamente anche noi ringraziamo tantissimo Andrea e la sua bellissima famiglia, GRAZIE GRAZIE.
Queste sono le foto di sabato,la prima gita in collina.... Last edited by Sirka; 03-02-2009 at 22:46. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Queste erano già pronte !
Last edited by Sirka; 03-02-2009 at 22:46. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Neo & Bill
|
Che belle foto, tutti soggetti spettacolari, anche gli umani (a parte forse quel lottatore di sumo nudo che tenta di stritolare un poooovero lupo...
)Valentina la tua foto potrebbe essere usata come locandina per la prossima volta: c'e' tutto il concetto, lupo, mare e pigne maremmane... Mi chiedo: maaaaaaa?? tutti quelli sulla/e spiaggia/e sono del gruppo o c'era anche qualche estraneo? Mi piacerebbe vedere o sentire raccontare la faccia Complimenti a tutti
|
|
|
#7 | |
|
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
Quote:
anche in lontananza il cane più piccolo ...solo e soltanto noi! quando siamo scesi in spiaggia ...mi son venuti i brividi..e ancora hanno da passare...
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Anonymous
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Ce l'hai con me? ![]() Stai dicendo a me? ![]() e comunque era la mossa che addormenta, ![]() ![]() ![]() anche se ha fatto effetto solo sull'altra cagnaccia ![]() lottatore di sumo......................tsè
|
|
|
|
|
![]() |
|
|