Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Off topic

Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia...

Thread Tools Display Modes
Old 13-05-2008, 00:20   #11
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Certo ti rispondo subito Blesk ascolta il mio richiamo la prima volta che l'ho liberato è stato con andrea e edha se vuole conferma lui se nn vuole tranquillo non ho problemi a risolvermi le cose sola..
Ha provato a chiamarlo lui..nn si è manco girato..appena ho chiamato Blesk subito si e precipitato.. lui sa il mio richiamo e si precipita subito da me con gli altri cani quelli che invece incontravamo a passeggio non tutti gli stanno simpatici alcuno vuole andare la all'inzio tirava poi come ho scritto non mi ricordo in che post... a si quello si riparte della gita ho visto che da quel giorno la quando gli dico no !mi guarda e non tira piu verso loro.. posso recuperarlo perche mi e molto attaccato (basta vedere ha tentato di entrare in casa dalla finestra)pur di starmi attaccato ..sicuramente il fatto che è cucciolo contribuisce al fatto che ha bisogno di me ma io lo sento il legame che ho con lui perche lo vivo ogni giorno .. e lo trovo un bel legame che crescerà col tempo io lho sempre detto di blesk non mi posso lamentare .vorrei ci vedeste insieme lo vorrei davvero .

Posting Rules