![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]()
no,infatti serve a te...
smettiamola con il dire che ci stai"antipatica"sembri quelle pischelle che non studiano e poi dicono che sono i professori ad avercela con loro. è ovvio che blesk sia felice con i suoi simili,la soluzione era portarlo fuori e metterlo davanti a più cani e situazioni possibili solo tu e lui non prendere un altro cane. Tralasciando le varie situazioni che si potranno creare(attaccamento fra di loro,maggiore possessività,maggiore sicurezza nell'avere una femmina,difficoltà nel lasciare libero il malamute..)come penserai di riuscire a tenere al guinzaglio un maschio che probabilmente arriverà a 40 kg e una femmina di altrettanti o forse più?riuscirai a trattenere 80 kg di cane quando si coalizzeranno contro un altro? blesk crescerà e attaccherà i maschi anche il mio era tanto buono ma poi cambiano e cambiano TUTTI senza eccezioni. Non ti stiamo dicendo che avere due cani è una sciocchezza ma averne due,cuccioli quando ancora non hai l'esperienza che si ottiene solo vivendo il proprio clc per anni è una sciochezza
![]() |
#2 |
Distinguished Member
|
![]()
Voi l'avete fatta la vostra esperienza lasciatemela fare anche a me..
![]() |
#3 |
Distinguished Member
|
![]()
io ho 25 anni e presi miki a 21,come vedi non sono molto più grande di te.
fai come vuoi,tappati le orecchie e urla mentre gli altri ti consigliano. non stai facendo niente di male ma di sconsiderato,per il resto rimane solo da augurarti buona fortuna e vedere quale sarà la prossima cosa che ti "sentirai"di fare. ![]()
![]() |
#4 |
Distinguished Member
|
![]()
Si francesca ma dovresti cercare un pò i leggere quello che ti scriviamo,ti ho detto che l'esperienza te la fai solo dopo anni che hai un clc e non è detto che comunque dopo anni tu sia in grado di gestire un clc dominante(almeno per me è cosi)io miki lo gestisco bene ma se avesse avuto un carattere diverso non lo sò..
hai tanta buona volontà ma delle volte questo non è abbastanza,ci vuole anche un pò di conoscenza e di esperienza prima di fare il passo più lungo della gamba.Ma sicuramente nel tuo caso non sarà cosi' e riuscirai benissimo nella tua avventura. se le persone valutassero bene che cane hanno preso i canili sarebbero meno pieni.
![]() |
#5 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Distinguished Member
|
![]()
Comunque dai basta..amici come prima..
![]() la mia decisione lho presa e non tornero indietro adesso ce solo da andare avanti e crescerli al meglio ed avrò bisogno anche dei vostri consigli
![]() |
|
|