|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
|
Thread Tools | Display Modes |
06-05-2008, 23:25 | #1 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
RevForrestombrosiParty
Solo un messaggio per i cuccioli (1° e 2° cucciolata) di Ombra e Forrest + infiltrati di Forrest e Iuna.....
Il 25 maggio, domenica, non prendete impegni. Ci si trova tutti, belli e brutti, carini e antipatici, socievoli e rompic..... (stò parlando dei cani ovviamente! ) in quel di Zocca nella tenuta di Nicola. A prestissimo invierò per posta cartacea il programma e vi contatterò personalmente. Ci sarà la possibilità per chi vuole, di fermarsi in un b&b se arriverete il giorno prima. Non vediamo l'ora di vederli tutti insieme!!!!!!!!!! Ciaooooooooooo |
06-05-2008, 23:56 | #2 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
spero di esserci, ma non sono sicura, cavolo ho appena preso un impegno... mannaggia...!!
|
07-05-2008, 23:16 | #4 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
....PLIN-PLON....se non ci sei ti spezzo le braccine....PLIN-PLON....
|
10-05-2008, 02:56 | #5 |
Junior Member
|
ciao Ale...son Falko...cioè Salvo...grande idea...io conto di esserci. Cmq ci sentiamo anche telefonicamente..un salutone a tutti...
|
10-05-2008, 11:42 | #6 |
Senior Member
|
Allora, mamma permettendo, muratori permettendo, anca permettendo, io ci dovrei essere; anche noi abbiamo voglia di vedere tutti i fratelli, sorelle, fratellastri e sorellastre, e anche i nonni, mo vè
Ciao