10-05-2008, 05:09 | #1 |
Distinguished Member
|
Dedicato al lupo....
Ciao a tutti,mi è venuta l'ispirazione di scrivere una poesia per i lupi ogni tanto ho queste ispirazioni
ve la dedico... Ho aggiunto un po di foto di lupi per rendere piu l'idea della storia..spero vi piaccia ,non è super ma è amore per loro Sono il lupo.. sono colui che ti stregha se mi guardi negli occhi.... Sono colui che cammina fiero di notte tra i boschi... Sono colui che lascia le impronte sulla neve ma non mi sentirai camminare perche il mio passo è silenzioso ...non fa rumore... Sono colui che vive in simbiosi con la Luna con l'aria e la terra..mi sentirai ululare con la testa rivolta alla luna ..il mio grido che parte da dentro..per chiamare il mio branco... Mi vedrai respirare l'aria perchè io respiro cose che voi non potete sentire... Mi vedrai essere in armonia con tutto quello che mi circonda perche io sono parte della natura.... Sono colui che quando ama..è per sempre... Sono colui che urla alla luna il suo pianto se sono solo.... Sono colui che puo insegnare a voi uomini come vivere bene ..perche sono colui che vive in branco...e il mio capo non è il più furbo..ma il piu giusto.... Sono colui che da anni è perseguitato da racconti e pregiudizi..perchè mi vedete cosi cattivo? Sono colui che per sopravvivere deve mangiare carne è la natura...non è cosi che fate anche voi?perchè se lo faccio io mi viene puntato addosso un fucile? Sono colui che da sempre vi affascina ,nel bene o nel male perche mi volete far sparire?quando poi fate film che portano il mio nome..vendete magliette con disegnato il mio viso...o libri che parlano di me e i miei amici indiani che gia avete fatto sparire... Sono colui che se mi uccidete un giorno vi mancherò e mi rimpiangerete... Sono solo un lupo...che non vi ha mai mangiati....mai accusati..mai sparato... e voglio continuare a starmene con il mio branco nel bosco ...a respirare aria di tranquillità...e cantare alla luna......
10-05-2008, 05:16 | #2 |
Distinguished Member
|
Scusatemi per sbaglio mi sono parti due discussioni (questa 2 volte)grazie
10-05-2008, 07:45 | #3 |
Wolves pack
|
Guarda, anche rileggerla per la seconda volta, è stato davvero un piacere.....
Bel collage ! ! Ciao Enrica & Lhasa |
|
|