|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
|
Thread Tools | Display Modes |
06-05-2008, 03:33 | #21 |
Wolves pack
|
Non ho parole.........stupendi ! ! !
Ciao Enrica & Lhasa |
06-05-2008, 09:30 | #22 |
Senior Member
|
Invidia, tremenda invidia,, sui soggetti delle foto nn ho più niente di nuovo da dire, SPLENDIDI, sulle giornate ke avete passato, mi piace molto il nuovo sport " il lancio del lupo" , ma nn è ke dopo aver "lanciato" il lupo Piero è cascato in acqua anke lui????
un bacio
06-05-2008, 10:32 | #23 |
Distinguished Member
|
la foto di neo con la cascata sullo sfondo è strepitosa!!!!
Piero ormai è diventato il lanciatore di lupi nell'acqua ufficiale,anno scorso ha buttato miki(più che altro trascinato perchè prenderlo in braccio è un pò pesantino) e quest'anno miki nuota come una lontra chissà che anche ely ora non si sia sbloccata!!! W Piero il bagnino!!!! chiunque abbia clc con la paura dell'acqua contattare il numero 349.......
06-05-2008, 11:52 | #24 |
Distinguished Member
|
|
06-05-2008, 12:36 | #25 |
Rajka e la ciambella
|
che dire....sarò ripetitiva, ma che belle foto..bei cani....bel posto.....
complimentissimi... Ha frequentato la miscetta???? ciao Angela Michele e Rajka |
06-05-2008, 13:39 | #26 |
Senior Member
|
A vederle nel mio giardino queste maraviglie ...pagherei oro!
Intanto grazie per le bellissime foto!
06-05-2008, 14:03 | #27 |
e la zecca Misha
|
HTML Code:
Ha frequentato la miscetta???? invidia, ma tanta .... tanta e tanta..... anche perchè avendo conosciuto da poco alcune delle persone presenti e avendole trovate stra mega simpatiche e avendo incontrato voi a gubbio mi sa che il super brancone era una meraviglia!!!!! immagino l'atmosfera magica! grazie per le foto, tutte bellissime! anch'io trovo che quella con la cascata sia fantastica, da poster! ciao |
07-05-2008, 22:18 | #28 |
Ely, Yuk e Megh
|
Grazie davvero a tutti per i compimenti ma il vero merito è dei lupastri.
In particolare Neo sta fiorendo in modo impressionante. Quando si è messo in quella posa da modello mi ha lasciato senza fiato ed è stato inevitabile pensare a come potrà diventare da adulto... mmm... La foto della cascata in sè è stato un vero colpo di c... fortuna: ho sparato a raffica cambiando l'esposizione continuamente ed alla fine una decente è uscita: grazie Nikon ... purtroppo, a riguardare 'sto thread sembra di guardare immagini lontane anni luce... la quotidianità spietatamente ha ripreso il sopravvento... Alla prossima, Ste |
|
|