|
|
|
|
#1 |
|
Junior Member
|
Ci sono passata..... ti capisco... credo sia la scelta più dolorosa a cui ci si possa trovare davanti.....
ricordo solo che il cuore mi si spezzava a metà..... ti mancherà ma lui sarà sempre con te...... ricordalo sempre..... Un abbraccio grande grande Stefy Kuma Kiska "Giunti al passo estremo ecco cosa ci resta: quanto abbiamo amato quanto siamo stati amati tutto il resto è silenzio" (Shakespeare) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Ely, Yuk e Megh
|
Anche noi ci siamo passati... non conterà nulla, ma anche se non ci conosciamo fisicamente, ti siamo profondamente vicini.
Tieni duro, Stefano e Fulvia |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Neo & Bill
|
Anche io so cosa vuol dire, percio' tanta comprensione anche da me
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Mi dispiace tanto per te e il bel cagnone
Anche se non serve a molto, ti sono vicina
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Ti siamo vicini, un abbraccio
Fra & Hunty |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Distinguished Member
|
Quoto
Sui cortisonici che io sappia danni effetti collaterali a lungo termine, cioè se usati per un lungo periodo poi possono presentarsi malattie tipo il diabete o altri problemi come la maggiore fragilità cutanea, disturbi elettrolitici... Ma nel breve che io sappia no.. però se si eccede si ha un cane un pò stordito (e nel caso di un anziano non è il caso..). Io proverei a sentire per qualche aiuto al Fax, poi sono anch'io contraria all'accanimento... ma se lui ti sembra star bene a parte questi acciacchi devastanti... magari gli si potrebbe dare una piccola botta di vita... o togliergli un pò del dolore che forse (se si lamenta) ha alle articolazioni.. Poi sai tu cosa è meglio.. Sono d'accordo in tutto, un grosso abbraccio
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
ciao Stefania,quello che so è che il cane nostro compagno di viaggio ci guida sempre ..sarà il fax a passarti i suoni..
e rey..credo che i cani sappiano già tutto..i suoni che si passano tra loro vanno oltre ciò che è infinitamente musicale.. |
|
|
|
![]() |
|
|