![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#11 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
Olà!
![]() Dato l’argomento pappa…ragazzi datemi una manina... Sabato sera principalmente…pizza! (va bene no?...) Qui vedete la lista aggiornata.. Davanti un numerino grassettato che dovrebbe corrispondere al numero dei coperti per il sabato sera. Me lo controllate per benino eventualmente con un copia-incolla con le correzioni ? Se ho inserito per rincoglionimento qualcuno che viene alla domenica cancellate il numerillo… 2 Valentina, Agostino + Misha 3 Cinzia & Rebecca & Massimo + Ezar 2 Sara & Marco + Brethil 2 Massimiliano (2) + Krimhilde 2 Claudia & Ulisse + Ezechiele & Mafalda 3 Gaia & Andrea & Nicola + Hayla 2 Angela & Michele + Rajka 1 Federica + Kira & Wasat 4 Da Nibbiaia con Furore (4) + Taco & Asia & Maya 1 Arnaldo Greta(2) + Bless 3 Elisa & Marco & India + Maki 4 2X-Men & X-Bimba & X-Nonni + Logan 2 Alessio & Serena + Biork & Kalì & Rory 2 Claudia & Fabrizio + Ghost & Jolie 2 Gabriele & Susy + Yado 3 Susanna & Gianluca & Andrea + Navarre & Isabeau 2 Chiara & Enrico + Gwen & Aiko 1 Elisa + Petra 3 Micaela (3) + Thai 1 Paola + Umi y Namaslù 2 Tamara & Andrea + Devesh 2 Massimo & Stefania + Alice 2 Matteo & Daniela + Maya 2 Maria Grazia (2) + Taiga Diego (2) + Shinook Lavinia + Caleb 4 Carmen Family (4) + Luna 2 Maresa Family (2) + Penelope Claudia & Fabrizio + Olcan 1 Giovanni + Makhai 4 Fulvia(4) + nacho_hero & dream + 4 2 Eduardo (2) + Lupetta 2 Marino(2) + Kiba 2 Laura (2) + Lupastra & Lupastro 2 Stefano (2) + Aaron & Carlotta (guest star from Doc Dolittle.. ![]() 2 Luca (2) + Aragon 3 Io & Lory & Jacopoz + Nagi & Ishta Cornetti caldi ciambelle e brioches per la colazione al bar la domenica mattina ok? La "socializzazione gastronomica" la facciamo per il pranzo della domenica? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
|
|