![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
Caro Michele.....mmmmmm....mi sembra che tu abbia toccato un tasto un pò incandescente.
La politica. Posso solo dirti che la legge sulla privacy viene applicata a "raglio d'asino", a seconda di cosa gli possa fare comodo. Esempio stupido: IO non posso ritirare gli esami clinici di MIA madre, dando tutte le generalità possibili, ma devo tornare indietro a casa e spararmi 50 km per far fare una firma su un'autocertificazione che mi permetta il ritiro di questi e la fotocopia del documento (cosa che potrei falsificare la firma e tagliare con tutti stì giri per la privacy) quando LORO possono dire a cani e porci quanto guadagno io senza alcun bisogno di permessi.... Mi sembra una cosa imparziale....sisisisi....davvero. In più ci mettono difronte alle loro schifezze come quelle da te segnalate..... Se non avessi degli affetti che mi legano all'Italia, emigrerei in Nuova Zelanda. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
mi associo(complimenti x la scelta della Nz ) qui (italia)se in 2-3 anni non si prendono provvedimenti SERI si riskia... per me(beh mica solo x me),se dura così altri 2-3 anni,tutta la baracca italia ,si riskia davvero rivolte o affini...(e sempre sperando che non avvengano cose "esterne" non prevedibili per tempo tipo..beh immaginate..) emblematico il titolo del NY times due mesi fa: "il governo a Roma?beh non è che fa poco o fa male..semplicmente non fa" e dico,quello è un giornale lberal,.."di sinistra"..mica l' house organ di wall street..
![]() |
![]() |
#3 |
VIP Member
|
![]()
wowowowo che notiziona sta passando il tg mattutino!!!
molto "in topic.." vittorio feltri di "libero " ,l'anti prodi x eccellenza e notoriamente fan sfegatato di SB si dikiara favorevole alle liste online!!!!!!!incredibileeeeee! eh si ,pare che anche lui non veda altro modo per spaventare gli evasori potenziali(i pesci grossi,medio grossi e medi dico.....mica i negozianti di quartiere,eh,intendo)
![]() |
|
|