![]() |
![]() |
|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
Elena vorrei farti coraggio, anche se è difficile ascoltare gli altri in questi momenti.
Mi sento di dirti di chiedere consulto anche presso un altro vet, per capire se la diagnosi e terapia oltre alle operazioni, sono esatte. Tutti noi qui possiamo solo darti il nostro appoggio morale, o condividere le nostre personali esperienze, ma nulla che tolga una visita in ambulatorio! I nostri clc hanno la scorza dura, sono molto forti, vedrai che tutto si risolverà e sarà più vivace di prima. Una mia cucciola intorno ai 6 mesi è stata presa sotto da un trattore. A prima vista non aveva nulla ma verso sera si era gonfiata la pancia...morale è stata aperta d’urgenza e aspirato l’aspirabile perchè la sacca della vescica era rotta. E’ stata salvata per miracolo e la vescica con un’intervento interminabile è stata ricostruita interamente. Anche lei ha portato il drenaggio, flebo ma dopo una forzata degenza è tornata in forma. L’assetto del bacino è stato un pò spostato e marca l’andatura ma quello che è importante è che ora, anche dopo quello che le è successo è forte e stà bene. Hanno una forte ripresa e ogni volta che accadono degli incidenti ci lasciano sbalorditi. Tienici informati. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
e la zecca Misha
|
![]()
Vedrai che tutto si risolverà .. non sono certo una vet ma l'appoggio morale c'è ed è fortissimo... da trento il tifo è tutto per voi!
aspettiamo solo di festeggiare .. nel senso che vi faremo letterlamente la festa!!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Wolves pack
|
![]()
Ciao Elena, ho visto la foto della piccola Luna con il "cappellino" alla moda.....che tenerona......però guardando bene la foto si vede che ha gli occhi un pò sofferenti, povera cucciola......
Comunque sono contenta per le news. Fammi poi sapere cosa ti dicono a Padova..... Ciao Enrica & Lhasa |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
Coraggio Elena, capisco la preoccupazione, anch'io tifo x Luna e vedrai che andrà bene loro sono dei macigni... siamo noi che perdiamo ogni volta 10 anni di vita x tutti gli apaventi e le ansie che ci causano!
Io, almeno per farla stare calma quando deve affrontre visite ed esami, e farla reagir bene dal punto di vista psicofisico al trauma, gli darei in aggiunta a quello che già prenderà, anche qualche rimedio omeopatico (non so se li conosci, ma nella peggiore delle ipotesi non fanno nulla. In questi casi il rimedio che viene consigliato è "arnica montana") sul sito di Federica http://www.pilamaya.it/home.htm trovi un libro da scaricare con spiegazioni e consigli... o magari senti proprio un vet. omeopatico. Provati personalmente: se azzeccano il rimedio giusto funziona davvero. Auguroni!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
Ciao amici... non vedevo l'ora di mandarvi queste notizie: Luna sembra che se la "cava"...
![]() Non so come ringraziarvi.. forse con questa? ![]() Non vi preoccupate... Luna è solo un po' triste perchè si annoia, ma non prova dolore... deve rimanere ancora a riposo per almeno 10-20 gg ... passeggiatine riabilitative e niente corse pazze dietro a lepri e fagiani... ehheheh! ![]() E poi vi seganlo questo clip SMIELOSO che ho preparato per il suo 3 compleanno... compleanno che avremo modo di festeggiare tra un po' .. povera la mia piccolina.. Spero che possiate sorridere con me. elena |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
![]()
Macchè sorridere, io mi commuovo,mannaggia a me!!!
![]() Le foto sono veramente stupende e poetiche,bravissima! Una stropicciatina ed un grosso augurio alla "damina" Ornella |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
VIP Member
|
![]()
Sempre apprezzati i clip "smielosi"
![]() Bellissime le foto poi... Un abbraccio a te e una coccolata a Luna! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Neo & Bill
|
![]()
Elena, oltre ad avere degli splendidi animali e dal carattere invidiabile (ho visto altri tuoi filmati, tutti piacevolissimi) sei bravissima con le immagini, a catturarle ed a editarle.
Complimenti e buona fortuna per Luna.
![]() |
|
|