![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
VIP Member
|
![]()
Che organizzazione
![]() Complimenti! (e grazie!) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
VIP Member
|
![]()
Stasera abbiamo provato a mettere insieme Djuma e Akyra...
![]() Molto meglio che Djuma resti a casa... ![]() ![]() .. tanto odia le spiagge affollate, ha fatto il bagno con Petra il primo giorno quando ce la portai solo perché era in settimana e non c'era nessuno... il resto della vacanza l'ha passato sotto il lettino a nascondersi dalle persone, sbucando solo per ringhiare ai cani di passaggio... e quando la portai in Corsica senza Petra - che non c'era ancora - si andava ad acciambellare dietro la spiaggia, tra i rovi, per starsene in pace, tranquilla... vedevo solo spuntare le orecchie ![]() non vedo perché obbligare un cane schivo a far vita sociale ![]() ![]() Il lato positivo è che ho rimediato il gabbione, ero un pò preoccupata all'idea di partire senza.. Non vedo l'ora di vedere tutti i vostri bellissimi lupi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
e la zecca Misha
|
![]()
perfetto elisa...!!
invece.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() la mia nokon preistorica ha deciso che era giunto il momento di mettere fuori uso il tastino dello zoom ![]() ![]() e - ovviamente la macchina nuova .... la D3 - (che secondo me qui in ufficio farebbero meglio a mettere sotto chiave) - non è ancora arrivata!!!! ![]() ohhhh mammmmmmma, ma come faccio a venire in maremma senza macchina fotografica???????????????? ![]() crisi --- tremenda crisi ... disperazione a livello puro!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
VIP Member
|
![]()
Guarda, secondo me è più rilassante e divertente senza far foto. Lo so, sono pigra da far schifo
![]() Io le lascio fare a chi è capace e penso solo a godermi la compagnia ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
e la zecca Misha
|
![]()
non è che hai tutti i torti.. però.... io sono una cosa scandalosa a foto... ne faccio tantissime (magari è per quello che il tastino si è rotto!!!)
una volta al parco.... una conoscente "valentina, io ho visto misha sempre da adulta, ce l'hai qualche foto di lei piccolina?" il giorno dopo io... "ecco, come mi avevi chiesto - questo (un tomo da 30 cm di spessore e di qualche chilo di peso) è il primo album, da 0 a 6 mesi, quando lo hai finito ti porto il secondo!" non ho più visto quella signora... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |