19-04-2008, 21:08 | #1 |
Distinguished Member
|
Io e lupo traslochiamo..
Esatto ..proprio cosi io e lupo traslochiamo...per il bene di tutti ..
per non sentire piu te e il tuo lupo che mi mangia le piante che questo che quello.. io voglio molto bene a mia madre moltissimo ma vedo che proprio non si riesce a convivere abbiamo caratteri e modi di pensare completamente diversi per questo adesso io e Blesk cercheremo un'appartamento in affitto e verremmo qui ogni tanto . Mi dispiace perche lo priverò del suo bel girdino mi dispiace tanto per questo.. perche dovra stare in una mansardina o appartamentino di città invece di qui in paese.. però so che staremmo tutti piu tranquilli .. Non è facile fare il cambiamento nemmeno per me abituata come sono alla vita di un piccolo paese ma a volte proprio è necessario vivere da soli per non litigare e avere le ansie ogni giorno (scusatemi lo sfogo) Blesk è bravo ma spero che riesca ad adattarsi in un 'appartamento..sarà dura all'inzio ma so che ce la faremo ..vi terrò aggiornati Francy
19-04-2008, 21:19 | #2 |
wanilagu
|
L'importante è che tu gli dia modo di sfogarsi per un bel pò di tempo ogni giorno, portandolo in una zona (tipo parco cittadino con area cani). Sono certa che per lui l'importante è che ci sia tu!!!! Coraggio, vedrai che tutto andrà bene!
Tienci informati! |
19-04-2008, 21:25 | #3 |
Rajka e la ciambella
|
ciao Francesca
questo è il rischio che si corre quando la scelta di avere un cane, non è condivisa in eguale misura dal resto della famiglia....anzi spesso è solo il cane a pagarne le conseguenze..in quanto viene dato via. Mi spiace per quello che ti sta succedendo, ma penso sia la scelta giusta per vivere meglio tutti e tre. ciao Angela Michele e Rajka |
19-04-2008, 21:33 | #4 |
Distinguished Member
|
Grazie Wani!per le tue belle parole! Si lo penso anchio che andrà tutto bene dai...poi sarà occasione cosi di andare in area cani e farà amicizia con gli altri lupi vedrà piu spesso la sua amica Cornelia e conoscera spero Misha e Petra quindi ce anche il suo lato positivo dai
Grazie Angela no comunque non è per Blesk penso che anche senza Blesk sarei andata via comunque perche è proprio un discorso odio-amore che ce tra me e mia madre ci vogliamo un bene dell'anima ma abbiamo due caratteri difficili da convivere..speriamo in bene dai
20-04-2008, 08:05 | #5 |
Distinguished Member
|
Buongiorno a tutti!
Scusate lo sfogo di ieri ma era proprio una giornata difficile questa mattina guardavo blesk che giocava nel prato e controllava le cose..lui è il re del giardino..e mi sono chiesta" Francy è giusto che lo privi del suo prato della sua natura all'aria aperta per rinchiuderlo in una mansardina di citta con te perche te e tua mamma non andate d'accordo spesso..?"non so che fare vi dico la verità vi mando un po di foto che gli ho fatto questa mattina..e capirete cosa provo quando dico che non voglio privarlo del suo prato ..della sua vita all'aria aperta e alla natura.. adesso provo se riesco a fare un patto con mia madre per andare d'accordo di piu senza dover andar via e lasciarla sola perche mi dispiace anche questo lasciare sola lei che ha solo me ..cmq per fortuna tutto questo a blesk non gli pesa anzi lui è coccolato e amato anche da mia mamma quando lei si "sfoga"si sfoga con me l'unica che ne risente per fortuna sono io e non lui.. E io personalmente non so se ce la faccio piu a stare qui,..scusatemi lo sfogo
20-04-2008, 08:13 | #6 |
Distinguished Member
|
20-04-2008, 08:14 | #7 |
Distinguished Member
|
20-04-2008, 08:17 | #8 |
Distinguished Member
|
P.S.queste foto le ho fatte dalla finestra di casa spiandolo come un paparazzo
20-04-2008, 11:47 | #9 |
Entità cinofila da web...
|
Mi spiace per i problemi di convivenza, spero tu riesca a risolvere. Per fortuna poi Blesk è ancora piccolo, qualunque cosa tu decida sono certa che si adatterà. Certo avere la possibilità di stare in casa E in giardino per un clc è certamente l'ideale, ma anche stare in appartamento se poi gli dai la possibilità di muoversi e uscire spesso secondo me non va poi tanto male. Credo che per loro la cosa più importante sia il branco, e poi lo spazio... quindi se continuare a vivere dove abiti ora, per problemi di convivenza con gli altri membri della famiglia, dovesse voler dire "isolare" in qualche modo il cucciolo (limitargli l'ingresso in casa, per esempio), allora secondo me stareste meglio in appartamento
|
20-04-2008, 13:59 | #10 |
Junior Member
|
Se posso darti un consiglio..resisti.
Se hai un CLC in casa, te ne innamori: chi rapidamente chi più lentamente, ma te ne innamori. Nel mio caso è stato proprio così. Nei primi mesi la mia Rottw lo aggrediva in continuazione, proprio non lo sopportava. Mio marito era un continuo brontolio (se ne è pure andato, lui pero', per un mese circa). Da quando Kiro è diventato più grandino e quindi ha perso un po' della sua esuberanza, le cose sono nettamente cambiate. Oggi Zora non muove un passo senza Kiro e viceversa e devi vedere mio marito.......è amore allo stato puro. Guai a toccargli i "suoi" (ora sono anche suoi e non solo "i tuoi cani") due cani. Rinuncierebbe persino alle ferie se non potesse portarseli dietro. Dai tempo a tua madre: non è facile abituarsi a simili terremoti ma vedrai...se resisti è fatta anche tua madre. |
20-04-2008, 15:03 | #11 |
Distinguished Member
|
Lo spero davvero che riusciamo a risolvere .. le ho detto mi costruisco una casetta di legno nel prato scherzi a parte vedo di stringere i denti piu che posso perche sia io che blesk amiamo veviere a contatto con la natura piu che in citta...quindi adesso vedrò che fare..grazie a tutti del vostro appoggio morale è importante per me
20-04-2008, 18:37 | #12 |
Senior Member
|
Ciao Francesca, mi dispiace per te e per il dilemma in cui ti dibatti in questo periodo. Certo, dalle foto che hai postato, si direbbe che il tuo giardino è assolutamente perfetto, non sembra proprio abitato da un clc! Se vedessi il mio da quando è arrivata la Trudi... Ti capisco bene, è molto duro quando si ha un rapporto difficile con la mamma, anche per me è stato così. Anche io comunque mi sento di consigliarti di cercare di smussare gli angoli finché è possibile, i primi mesi sono i più impegnativi dato che i cuccioli sono sempre agitati, poi si calmano e tutto diventa più semplice. Ti faccio tutti i miei auguri, ciao Paola.
|
20-04-2008, 22:26 | #13 | |
Distinguished Member
|
Quote:
Cmq non è facile per niente.. chi non l'ha passato non puo capire..avere caratteri che si scontrano cosi è brutto sopratutto perche ci vogliamo un gran bene Però dai vivono in branco anche i lupi posso farlo anchio no? Grazie il giardino è bello perche la mattina corro a pulirlo perche la mattina sembra l'emoniziaio napuletanoooooo vasi vasetti..terra pezzetti di tutto.... per fortuna ha solo vizio di fare a pezzetti le cose e non di scavare (per adesso)meglio che non parlo per scaramanzia va ahaha perche spesso non arrivo nemmeno a pensare ad una cosa che gia la fa!!Che mi legga il pensiero che dite?
21-04-2008, 15:21 | #14 | |
Distinguished Member
|
Quote:
Paola hai parlato??Questa mattina sono stata via tutta la mattina dalle 7 perche mia nonna purtoppo sembra stia per morire..che periodo ragazzi comunque sono arrivata a casa mezzoretta fa e il lupo che non è abituato che la mattina vado via perche quando tengo i bimbi li tengo di pomeriggio di solito quindi per farmi dispetti..ecco cosa mi ha combinato.. il tetto della cuccia l'ha fatto volare
|