Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Off topic

Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia...

Thread Tools Display Modes
Old 19-04-2008, 22:46   #34
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Valentina hai dato un nome davvero importante alla tua Misha di questo libro avevo letto solo la trama e alcuni pezzi ma non l'ho mai preso per leggerlo tutto ma credo che lo farò grazie.
Da quel poco che ho letto è stata davvero una bambina forte ma allo stesso tempo fortunata ad essere stata protetta e accudita da questi lupi..ragazzi abbiamo davvero a che fare con animali da uno spirito bellissimo siamo davvero fortunati ad avere dei lupi anche se non al 100% ma piu lupi che cani lo vedo ogni giorno guardando negli occhi il mio Blesk mi parla con gli occhi e mi da ogni giorno afetto e attenzioni come se io fossi una lupetta a volte come la volta che ho raccontato in un'altra discussione che stavo male male..e lui ha iniziato a ululare (non ulula mai)e a battere sulla porta finestra per entrare..mia madre lo ha fatto entrare io ero distesa sul divano che mi veniva da vomitare lui è corso li da me e ha messo la sua testa sulla mia pancia per scaldarmi ..(scusate se vi racconto ancora questa cosa ma non la dimentichero mai) non mi stupisco che i lupi si siano presi cura di questa bambina sfortunata...sono animali magici..chi non li ama non puo capire.
Grazie Vale,la foto di Misha da grande è davvero bella è bello vederla

Posting Rules