![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]()
ciao fra anche io non sono molto sul forum, pero' mi fa piacere sapere che il tuo piccolo Blesk sia cresciuto e stia bene, per il resto vedrai che tutto passa . baci enza
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Distinguished Member
|
![]()
Grazie Enza sei sempre tanto carina!! Si hai visto che grande è diventato?dopo metto le foto anche qui sul forum cosi lo vedono anche gli altri il mio principe a presto
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
Ciao Francesca, piacere di conoscerti.
Mi chiamo Andrea e la mia lupa Edha. Anch' io sono di trento e per l'esattezza vivo vicino a Rovereto. ![]() Bentornata sul forum e un abbraccio al tuo lupetto!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Distinguished Member
|
![]()
Ciao Andrea piacere di conoscerti ! abito anchio vicina a rovereto per esattezza tra trento e rovereto chissa che non ci troviamo con i lupi un giorno! è la lupa che hai in avatar?che bella!Un'abbraccio anche alla tua lupa , Fra
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
Grazie Francesca, mi farebbe piacere conoscere te ed il tuo Blesk, non capita mica tutti i giorni di trovare un clc in zona!! Conosci Serravalle? io Abito lì
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Grazie Andrea volentieri!Si Serravalle di Avio?volentieri guarda adesso poi che verranno le belle giornate ci possiamo trovare con i luponi! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
|
|