|
|
|
|
#1 |
|
Senior Member
|
Che bello!!!! un 3D di famiglia!!!!
UN BACIONISSIMO A MAMMA RASKA ed alla nonna tizy ... grazie di aver ricordato quel bel pomeriggio! volevo dire che nella trezultima foto di Riko, quella intitolata Seggio marzo200, si riconosce quello sguardo un pò sognante che aveva giò da piccino !!! anche massi l'ha riconosciuto! (anch'io non sapevo di misha... ho capito male o anche lei è figlia di Berserker? tornerebbe tutto, allora, quanto a "terapia del sorriso"!!!!!!!!) |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Dal momento che non riesco in alcun modo con alcun programma a ridurre le foto per metterle su wolfdog, spero che questo link funzioni...
http://www.facebook.com/album.php?ai...5&l=0f1d892be1
|
|
|
#5 |
|
www.cheopewolfdog.it
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Grande Riko!!!!
|
|
|
#7 |
|
Distinguished Member
|
wowwww fai agility????
io ho fatto una prova che è andata molto bene con Miki,Riko(che mi par di ricordare che sia della stassa mole di miki)come si comporta? dai dai racconta un pò il vostro lavoro sono curiosa!
|
|
|
#8 |
|
Distinguished Member
|
complimenti Valentina, bravi.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
e la zecca Misha
|
finalmente delle foto (belle anche) di riko....mancano dei suoi aggiornamenti! ancora!
ne ricordo una che avevate fatto in primo piano con del verde dietro mooooolto bella.... ma son ricordi.....è da tantissimo tempo che non ne postate più! |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Complimenti Riko!!!!!!!
Agili lo sono davvero molto, nonostante la stazza, più arduo dev'essere farli divertire dopo che l'han già fatto 2 o 3 volte... sicuramente non è facile motivarli e distoglierli dalle mille cose curiose che si odono e si vedono al di là del recinto... |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
|
Quote:
Purtroppo non ne abbiamo più postate perchè da quando abbiamo comprato la macchina fotografica nuova non siamo più capaci di ridurre le foto. Ci sono stati suggeriti decine di programmi differenti e li abbiamo provati tutti, ma i risultati sono stati disastrosi e quindi ci siamo arresi. Poi, alla fine, ho scoperto che su Facebook le foto possono essere messe senza ridurle e quindi ora comincerò ad utilizzare questo metodo del link
|
|
![]() |
|
|