![]() |
![]() |
|
Cosa è capace di fare un clc Storie per avvertire i futuri proprietari...e non solo per loro. |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1 |
Member
|
![]()
Un bauuu a tutti dal mio Oxy che finalmente oggi è arrivato nella sua nuova casuccia...
![]() Ma è un angioletto!!! Siamo sicuri che mi hanno dato un clc?! ![]() Ooohps... e questa impronta dentale di canino conficcata nella falange del mio pollice destro... ![]() Quando siamo arrivati dopo aver esplorato l'ambiente nuovo, mangiato e giocato per circa un'oretta, non appena ho visto che le energie (sue) diminuivano, ho iniziato ad allontarmi dal suo angolo, ho spento le luci e... dopo circa 1 solo minuto di piagnucolii si è appisolato. ![]() Quando gioca però ho il terrore che possa farsi male, perchè l'ho visto agguantare la coperta con i denti ed iniziare a dare violentissimi strattoni a destra e sinistra, a pochi cm dalla parete... e con quella violenza se ci prende una craniata contro il muro non credo gli faccia molto bene!!! ![]() Vabbè... cmq è adorabilissimo, ora appena riesco metto qualche foto on-line... A proposito, come funziona la scheda on-line dato che l'allevatore ne aveva già creata una generica con nome "O" per ogni cucciolo? Posso prenderne io una a caso, completarla con il nome e collegarla al mio nick? Grazie Fabri. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]()
Siamo molto felici per voi
![]() ![]() Facendo una piccola ricerca mi sono accorto che il mio Niki é molto legato in parentela con il tuo Oxy ![]() La mamma di Niki e la stessa di Nora e abbiamo il padre in comune per cui la differenza si limita solo al fatto che nella tua linea vi é Clover che non é poco se ricordiamo i suoi titoli. Ancora complimenti e chissà che i fratellini non possano incontrarsi presto ![]() Un piccolo consiglio dopo averlo svermato fai analizzare le sue feci per verificare che siano stati debellati!!! noi abbiamo fatto l'errore di credere che fosse sufficiente astenersi al somministrare i farmaci ed a distanza di circa 3 mesi dopo un esame sono ricomparsi ( o non sono mai andati via!!!??? ) ben 2 tipi di vermi, conclusione 10 giorni di antibiotici che secondo noi si potevano evitare se avessimo fatto gli esami prima. Qualche fotina ce la manderesti a questo indirizzo [email protected] per l'album di famiglia. Sandro Chiara & Nik |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
[email protected] manda i dati e le foto a questo indirizzo email, ci penseranno Margo e Prezzemolino (webmasters di wolfdog) a inserire il tutto. complimenti per il lupo e in bocca al medesimo ![]()
![]() |
![]() |
|
|