![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
e la zecca Misha
|
![]()
in francia come viaggio di ....???? o sbaglio??????
![]() sarei felicissima di rincontrarvi in corsica..... così avrei l'occasione, insieme ad agostino, di potervi portar fuori per contraccambiare la splendida accolglienza sarda che ci avete riservato!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
Vale complimenti per la scelta,me ne hanno parlato benissimo,io non ci sono mai stato ma dicono che è uncora piu' bella e selvaggia della sardegna nella sua parte interna.
Ci sono delle zone della sardegna rimaste fuori dal grande circuio turistico del caos,io ne sono innamorato e premo per tornarci ma Raffy fà il tifo per la corsica,c'e' stata e dice che non ha visto posto più bello. A proposito di gite fuori porta,ieri il veterinario mi ha dato una sfilza di documenti da fare per andare all'estero,voi cosa avete fatto?
![]() |
#3 |
e la zecca Misha
|
![]()
io di solito faccio l'antirabbica (visto che non è più di origine animale, ma è fatta in laboratorio ed è quindi meno pericolosa e pesante) e poi ho il passaporto valido per l'espatrio (consegnato dall'ufficio anagrafe canina della mia città) in cui sono segnate le vaccinazioni.
ovviamente ho messo al bando tutti gli stati in cui è obbligatoria la quarantena e quelli in cui i cani non sono ben accetti (anche se un saltino a barcellona un giorno o l'altro lo voglio fare.... misha deve conoscere il genio di gaudì!!!!! fino ad ora quando dicevamo mare funzionava così: se avevamo due settimane sardegna (prediligo la zona alta non travolta dal turismo di massa - stintino/alghero/argentiera/ decumanio di tharros) e se ne avevamo una sola si optava per l' isola d'elba che considero un vero goiellino e che si trova davvero vicina a noi e quindi risulta essere comoda. L'idea di andare in un'isola psicologicamente mi aiuta davvero a staccare con la realtà, lasciando virtualmente tutti i problemi sul continente! mi manca tantissimo però non aver mai visto la sicilia (agostino invece ci ha fatto il militare - i vespri siciliani), la puglia (che ho visto da piccola e che non ricordo per niente) e altri posti della nostra bellissima italia che non prendo mai in considerazione per la lontananza e il tempo ridotto che abbiamo a disposizione. la corsica dovrebbe essere molto ricettiva in fatto di animali ed estremamente affascianate per una come me che se sta 3 ore in spiaggia al giorno ne ha già fin sopra e sotto .... ![]() (si...si agostino... è davvero un sant'uomo!!!) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Neo & Bill
|
![]() Quote:
Che bei posti hai nominato, anche a me piacciono tantissimo. Come me quando prendo l'aereo....mi sembra di staccare la spina, per quel che dura, il mondo è laggiù e io lassù e non posso fare niente...mi sento "giustificata" se prendo le distanze (che ogni tanto ci vuole)...non so come spiegare... ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
Ciao Vale Buone Vacanze A Tutti E 3
![]()
![]() |
#6 |
VIP Member
|
![]()
Ciao Vale, mi unisco al coro..
Buone vacanze!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
e la zecca Misha
|
![]()
eilhà..... eccoci di ritorno...ho montagne di cose sulla scrivania, la casella di posta pienissima, un sacco di foto da sistemare, ma GIURO.... appena posso vi scrivo un piccolo resoconto della nostra strampalata vacanza che è iniziata in corsica ma è finita da altre parti.... cioè...ce ne sono successe di tutti i colori!!!!!!
per ora un bacio - mi siete mancati tutti!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
![]()
Non sbagli Vale
![]() ![]() ![]() Purtroppo Laila, Camilla, Milù, e Trilly resteranno dai nonni ma ... non posso portarmi dietro tutto il branco. Mi farebbe veramente piacere incontrarvi ancora, magari riusciamo a combinare in corsica ![]() Besos
![]() |
#9 |
e la zecca Misha
|
![]() HTML Code:
Non sbagli Vale :wink: il 28 giugno io e Mauri ci sposeremo bhè allora tantissimi auguri..... pensa che mi hanno detto che a roma (vediamo se i navarrini confermano o smentiscono) c'è una chiesa dove è possibile far entrare i cani... ecco ... se mai io e agostino dovessimo iniziare questa nuova vventura misha dovrebbe portarci le fedi.... .... bhè ora che ci penso .... forse è meglio posticipare ... il prete lo vedo male.... |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|