|
|
|
|||||||
| Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#2 |
|
Ely, Yuk e Megh
|
Grazie, ma gran parte del merito, va al tempo, ai soggetti ed al "consulente fotografico" romagnolo
Spellbound: Eravamo sul passo della Calla al confine tra Romagna e Toscana. Anouk: L'obiettivo utilzzato è un vecchio AF Nikkor 70-200mm 4-5.6 D (corpo: D80). Il lupo "argento sporco" è Yuk .Vale: Nell'attesa della chiusura del giovedì pomeriggio dei negozi di elettronica ( Ste |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Menopausa precoce
|
Ciao Ste, mi puoi dire come arrivare li dove eravate voi???
Perchè se non è troppo lontano da ravenna ci faccio un salto anch'io o comunque è un buon posto da tenere in considerazione per farci delle passeggiate. Grazie Scila |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Ely, Yuk e Megh
|
Se arrivi da Ravenna lungo la via Emilia volti a sinistra e vai sempre diritto: segui le indicazioni per ridracoli-passo della calla: non puoi sbagliare!
Ste |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Ely, Yuk e Megh
|
Anouk e Ely in avvicinamento nella neve appena fresca:
![]() Pazzi nella neve: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
come al solito mi avete fatto venire la pelle d'oca
che spettacolo!!! sabato e domenica prossimi ...a costo di grattugiare il ghiaccio del congelatore..
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
ma li avete lasciati liberi a turno'? Aska e marlene?
Annalisa |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Ely, Yuk e Megh
|
In questa torrida prima giornata di agosto riporto in auge un vecchio thread di Pasqua per rinfrescarsi almeno gli occhi e colgo l'occasione per ringraziare pubblicamente il consulente fotografico che in mezzo a quella bufera mi diede le dritte per scattare, tra le altre, questa foto:
![]() Questa foto (stampata in formato 20x30) ha vinto il concorso fotografico indetto in occasione della festa AVIS di Bologna dal Circolo Petroniano delle Arti. Al di là del riconoscimento inaspettato (oltre 30 foto partecipanti votate da oltre 300 visitatori della festa e da una giuria interna) mi fa piacere che evidentemente sia passato il senso di spensieratezza e godimento derivante dal ritrovarsi in una situazione del genere (sensazione condivisa da tutti noi e non solo dalle due bestiacce ritratte). Una Pasqua indimenticabile ed irripetibile... Stefano |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
e ci credo che ha vinto il concorso, piu' che una foto sembra un dipinto.
complimentissimi, è meravigliosa!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Quote:
E' un sentiero che facciamo spesso anche noi. In fin dei conti siamo romagnoli
|
|
|
|
#11 |
|
http://www.flickr.com/pho
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Ragazzi, siete favolosi!!! Voi tutti, cani e umani, siete la prova vivente che i sogni a volte, si possono realizzare e anche condividere con quelli, come me che si bevono le vostre foto con la lingua di fuori!!!! che bello, ciao,Paola.
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Ely, Yuk e Megh
|
beh, e non poteva mancare lui: sua altezza sir Miki da Firenze:
![]() ![]() qui in compagnia di una donzella dai cattivi costumi... ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Distinguished Member
|
grazie Ste sono bellissime!!!!
|
|
|
#15 |
|
Rajka e la ciambella
|
Concordo con Pariduzz: sembrano pagine strappate da un libro di fiabe......
strepitosissime......non saprei cos'altro aggiungere. Complimenti Angela Michele e Rajka |
|
|
|
![]() |
|
|